Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ok. Quindi sicuramente ora è integrato di fabbrica su cm11 per s3. Su s4 invece nada :-(pubu ha detto:Iblago sono entrato con quel codice senza l apk... Ho googleggiato e ho trovato un forum dove danno un elenco di codici per chi ha rom modificate che ti danno accesso a varie cose
Su s4 e cm11 purtroppo nada.pubu ha detto:il codice per entrare nel service mode per quelli con la cyanogen M11 è: *#*#197328640#*#*
Già. .oltretutto sulla confezione di s4...pubu ha detto:ah capito iblago...cmq ripeto è inutile metterlo di defaul disabilitato l HD VOICE perchè il 99% nn sa di averlo disabilitato e non sa cos è l HD VOICE
Mmmmmmmmmmmilblago81 ha detto:Già. .oltretutto sulla confezione di s4...
C'è tanto di logo HD VOICE. . non capisco il senso di averlo disabilitato di default.
Come non detto. 1 e 2 sono le "note" su S4 ci sono in basso alla scatola 2 note su note 3 c'è solo 1 nota .ilblago81 ha detto:Mmmmmmmmmmm
Su note 3 (che è abilitato di default) questo il logo
Notato qualcosa di strano?
c'è quell' 1 in basso a destra del logo.
Su s4 invece c'è un 2.
Chi sa che cosa sta a significare.
Su s5 e Note4 invece?
Dj Andrea dove sei?
Le note dicono semplicemente che HD voice dipende dall'operatore utilizzatopubu ha detto:E che dicono le note 1 e 2...che magari sull s4 bisogna abilitarlo e sul note 3 lo è già abilitato?... Ora provo se ce sulla scatola del mio s3
Dovrebbero scrivere anche "e dipende anche da noi (SAMSUNG) se lo abbiamo reso attivo di defaul"...ilblago81 ha detto:Le note dicono semplicemente che HD voice dipende dall'operatore utilizzato
Kikko90 ha detto:Dovrebbero scrivere anche "e dipende anche da noi (SAMSUNG) se lo abbiamo reso attivo di defaul"...
AhhahahahaKikko90 ha detto:Dovrebbero scrivere anche "e dipende anche da noi (SAMSUNG) se lo abbiamo reso attivo di defaul"...
Kikko90 ha detto:Volevo ringraziare @ibm17 per la pubblicazione della notizia
Sandro ha detto:Io vorrei testarlo ma come si fa? Non conosco nessun con vodafone ahah!