- Reazioni
- 1,774
- Punteggio
- 113
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mmmm non credo. Anche su cyano non va installato ma messo in system/app e poi riavviato il cellulare.ibm17 ha detto:Ma sto servicemode si può installare anche su rom stock tipo per avere un collegamento rapido?
Amr narrowband. È l'AMR full rate normale...anto990 ha detto:la dicitura NB_AMR invece che significa?
quindi se lo mostra per pochi sec è attivo? allora attivo anche a sanremo XDSandro ha detto:Anche a Pianella(PE) attivo hd-voice chiamando il 414 per pochi secondi mostra wb-mar
djandrea ha detto:quindi se lo mostra per pochi sec è attivo? allora attivo anche a sanremo XD
Dite che è stato già abilitato su tutta la rete?djandrea ha detto:quindi se lo mostra per pochi sec è attivo? allora attivo anche a sanremo XD
credo di si .. anche tim credo lo abbia su tutta la rete 3g o sbaglio? come funziona?Sleeping ha detto:Dite che è stato già abilitato su tutta la rete?
io ipotizzo eh aspettiamo super o gially o ibm che loro sanno di più credoSleeping ha detto:Ottimo
Pensavo che fosse più difficile e che ci volesse un po' di configurazione sui singoli Node-B
Continuo ad avere la speranza di vederlo in Wind. E soprattutto che riescano a farlo anche nelle chiamate offnet, se no è poco sfruttabile...
djandrea ha detto:credo di si .. anche tim credo lo abbia su tutta la rete 3g o sbaglio? come funziona?
Sembra comunque su molte, così a occhio e si espandono a buona velocità, e la cosa è sicuramente positiva. Spero però che pubblicizzino questa funzione, così lo farà anche Tim e se tutto andrà bene anche Wind e tre la implementerannodjandrea ha detto:io ipotizzo eh aspettiamo super o gially o ibm che loro sanno di più credo
grazie super iblago ora lo installo...poi lo ritrovo normalmente con la solita strina *#0011#?ilblago81 ha detto:
Ahh quindi funziona! !!pubu ha detto:
Grazie ad iblago... Comunque come sospettavo ce l ho disattivo di default... A questo punto mi chiedo perché attivarlo se gli altri Samsung che potrei chiamare senza considerare le altre marche ce l hanno disattivo anke loro e nn sono smanettoni come me e nn sapranno neanke il significato di hd voice?
Sandro ha detto:siete sicuri che è possibile utilizzare service mode su cm11?