Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 18
alex.vt ha detto:Domanda mi spieghi come si accede a vedere le pratiche nel Suap di Roma ? Visto che io , tramite la mia CNS e l'accreditamento al portale , presento le pratiche al SUAP di Roma e nel portale vedo solo le mie ? Hai visto quante BTS hanno attivato negli ultimi giorni a Roma e/o Milano ? Sai che quelle attivazioni sono il frutto di pratiche presentate almeno 3/4 mesi fa' ? Dopo la presentazione della pratica il Comune si riserva il diritto di presentare osservazioni entro 60 giorni , da cui poi si puo' partire con i lavori ecc.ecc. ...... A Milano immagino che hai girato con un datarecorder che registrava tutte le BTS agganciate e poi hai distinto tra quelle Iliad e quelle Wind/3 e verificato i livelli di segnale nelle diverse zone ma ti devi essere girato tutta Milano ......... Cmq essendo ancora attivo il Ran Sharing i clienti "normali" neanche si accorgono di essere su rete proprietaria .......
Cmq da come avete scritto coprire a 1800/2600 il 20% della popolazione non significa chiudere il Ran Sharing , nella delibera del 2011 per la gara del 4G che spesso avete citato si parla di obblighi di copertura e di avvio del servizio a 12 mesi dall'obbligo di copertura , quindi facendo fede a quella delibera Iliad per avviare il servizio ha ancora 1 anno e l'accordo con Wind/3 parla di 5 o 10 anni di Ran Sharing ..........
Extasy tocca vedere i famosi obblighi di copertura chiaramente puntano al 20% della popolazione coperta male ma coperta per poi procedere a integrare megio
Oh ma come ti permetti? Alzati dalla sedia e vacci te a fare i test sulla rete. Ma io non so, un minimo di educazione è chiedere troppo?