Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!alex.vt ha detto:Per fare una cosa carina una volta messa a posto la rete proprietaria e sperando che questa sia all'altezza delle altre dovrebbero iniziare una campagna pubblicitaria sullo stile "Prova la nuova rete proprietaria di Iliad" indicando con esattezza le Citta' coperte ....
eXtasy ha detto:chiamate tutti il 177 e chiedet spiegazioni sulla copertura proprietaria e quella su wind3....negheranno tutto. Ho segnalato all' AGCOM la truffaldina situazione della verifica copertura online citando anche il Tribunale Amministrativo Regionale che esso stesso si è confuso o meglio è stato truffato e tratto in inganno.
https://www.iliad.it/copertura/index.html
https://www.agcom.it/vigilanza-nel-settore-tlc-segnalazioni-on-line
info@agcom.it
Segnalato anche alle associazioni di consumatori varie
eXtasy ha detto:Se sta cazzo di webmail di libero funzionasse...( che sia iliad il problema?? Devo verificare).. cmq dubito.
È cmq pronta la segnalazione del primo luglio..
eXtasy ha detto:Tranquillo che gli fracasso i maroni dal primo luglio ogni gg di non risposta. Mi venissero a cercare..
eXtasy ha detto:Scolta non me ne frega nulla. Che mi denuncino. Potrei avere non uno ma 3 assi nella manica
alex.vt ha detto:Ibla tu ne sei convinto ? A me risulta che la Fondazione Bordoni ha il ruolo di Advisor Tecnico non di gestore dello spettro RF , quando e' capitato di dover portare in Tribunale una compagnia di TLC sono stati coinvolti tutti , Comuni , Arpa AgCom ecc.ecc. tranne la Fondazione Bordoni ......
http://www.fub.it/it/Competenze
Exta manco a me' frega nulla ......
giofag ha detto:Molti sono tropo giovani, ma i più anziani hanno visto nascere tutte le reti mobili: SIP, Omnitel, Wind, Blu, Tre e infine Iliad.
Io sono tra questi e posso assicurare che Iliad è stato il gestore che di gran lunga ha garantito il miglior servizio nel primo anno di vita.
Nessun gestore ha mai garantito la stessa qualità e copertura e al tempo stesso nessun gestore ha mai visto crescere gli utenti con lo stesso ritmo di Iliad.
Che la copertura sia garantita col ran sharing o con bts di proprietà, all'utente poco importa, non è che ad Iliad qualcuno regali qualcosa, e tutti i servizi che offre agli utenti paganti, li paga profumatamente a sua volta.
Personalmente credo che stia procedendo a gonfie vele e continuando così tra pochi anni avrà una fetta molto importante del nostro mercato, soprattutto se manterrà la buona reputazione riguardo la trasparenza e l'onestà che gli altri hanno sotto la suola delle scarpe.
Qualcuno se ne dovrebbe fare una ragione.