Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
aleton ha detto:
il 29 luglio è lunedì, il 29 agosto è giovedì, almeno di quest'anno.

scusate... il caldo :D
volevo dire 29 luglio...
ma in realtà dovrei dire 5 agosto :)
:surrender: sembra altro canvass :surrender:
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
legatus ha detto:
scusate... il caldo :D
volevo dire 29 luglio...
ma in realtà dovrei dire 5 agosto :)
:surrender: sembra altro canvass :surrender:
Eheh, la notizia (grazie!) è stata accolta un po' freddamente... ma ammetto che trovo più interessante questo canvass di quello di boh, un paio di settimane fa?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Hai qualche notizia che fa apparire il prox canvass rispetto al precedente?
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
solaris ha detto:
Hai qualche notizia che fa apparire il prox canvass rispetto al precedente?
Ho costruito una frase pessima. Volevo dire che "sono più incuriosito/mi aspetto cose più interessanti" da questo nuovo appuntamento.
 

qam

Windisti
Messaggi
380
Reazioni
3
Punteggio
18
Anderaz ha detto:
Ho costruito una frase pessima. Volevo dire che "sono più incuriosito/mi aspetto cose più interessanti" da questo nuovo appuntamento.
Bene, speriamo che Wind metta il numero amico compreso, come nelle offerte concorrenti.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Forse qualche opzione per chi non ama gli smartphone: solo chiamate e chiamate + messaggi.
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
assurdo non mi aspettavo canvass fra pochi giorni... sarà un estate bollente... non si era mai visto un mercato di telefonia così in questa estate 2013 ....
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Io vedo gran gente ovunque fuggire da vodafone. Tantissimi vanno in wind qualcuno in tim e tre
 
Top