Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Ora sei tu che fai un discorso "locale" , non puoi dire che non è nazionale solo perché non prende nelle zone che frequenti. Altrimenti potrei dire lo stesso di Vodafone che si è degnata di coprire il Salento (prima era solo un gestore per turisti) solo da qualche anno a questa parte.
80Express ha detto:Sta roba quindi è attivabile da lunedì?
80Express ha detto:Umbria, entroterra Marche, Abruzzo, Lazio, interno Sardegna, alla faccia del locale.
Lascia perdere per favore.
Tre non è un gestore nazionale. Punto.
Su tutto il territorio garantisce solo le chiamate e gli sms, come 10 anni fa, ma nel 2013 se non si ha internet si è isolati peggio che non poter chiamare.
E pagalo te il roaming dati su Tim.
80Express ha detto:In giro c'è qualcosa.
Ma insomma 'sta special?
Son passato in un negozio e per passare dall'abbonamento mi chiedono 10 per il passaggio + 10 per la sim + 4,5 Euro per l'attivazione.
Mi fido? Ormai sono proprio un utonto.
DeeDeND ha detto:Ah bello, mi si è aggiornata automaticamente, aggiungendo i 60min e 60 sms senza che facessi nulla. Ma sapete se aumentano anche i dati (io sono già a 5Gb/mese)? c'è un'opzione gratuita per farlo percaso? Siccome a casa mia viaggio con Wind meglio dell'ADSL (o quasi), potrei sfruttarla in tethering per questo periodo se è gratis...
EDIT: Cavolo ho appena visto che posso attivare la Summer pass digital aggratis fino all'8 settembre! Quindi per 2 mesi ho 7Gb di internet, ottimo!
qam ha detto:Ma avevi la AIbig nuova versione? Quella a 2 Gb, vero?
Perché non mi risulta che quella a 1 Gb venga aggiornata.