Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
asterixx93 ha detto:
Affrettatevi ad attivare la super big perché potrebbe essere tolta, summer pass ritorna dopo l'8 settembre sotto altra dicitura, ritocchi ai prezzi in arrivo. Dopo l'estate wind esplode ;)

Summer Pass se resta invariata come prezzo e durata per me va benissimo.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
eu ha detto:
Summer Pass se resta invariata come prezzo e durata per me va benissimo.
A me l hanno regalata e ho all inclusive fresh. A un amico basso spendente hanno regalato il raddoppio ricariche per sei mesi
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
A me l hanno regalata e ho all inclusive fresh. A un amico basso spendente hanno regalato il raddoppio ricariche per sei mesi

Anche io ho la fresh alla quale ho aggiunto Summer Pass a pagamento. Sono anni che non ricevo regali.:D
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Ragazzi, avete notato se per caso le soglie internet non si aggiornano?

Sono rientrato in Wind ieri con una All Inclusive Super e una Mega Unlimited, per un tot di 12GB. Ho già consumato oltre 1GB, però nelle soglie mi segna sempre che ho il 100% di traffico dati su 12GB.

Vorrei solo capire se è un mio problema, se non me li scala per davvero, oppure se me li scala ma non si aggiorna la percentuale.. Non vorrei solo avere brutte sorprese di arrivare al limite senza accorgermene.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
ho notato anch'io che il contatore non si aggiorna spesso. addirittura non mi si è aggiornato per oltre 24ore a cavallo del rinnovo e mi continuava a segnalare che avevo quasi terminato internet. Ho chiamato il 155 e per magia si è aggiornato.
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Nel 2013 ancora a giocare col Pienowind e pure a lamentarvi ?

Eddai regazzi', fai ride.

Io disattiverei volentieri il pieno....prima però mi piacerebbe utilizzare il bonus...solo che non si può usare per pagare il canone della AI.
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Ignis.84 ha detto:
Chiamate il 155 digitate il tasto 1 e ascoltate la voce guida. In pratica dice che a causa dell'intenso traffico dovuto al successo delle nuove offerte wind, potrebbero verificarsi sensibili tempi di attesa!

Falso :) vedrai che dopo il 26 quella voce sparirà , siamo in ferie ci sono poche postazioni attiva in questi giorni , il motivo delle lunghe attese è questo , se in un periodo normale lavorano 50 operatori in un callcenter , in questo periodo ne sono 20. Dove lavoro io ci sono 75 postazioni , stanno lavorando solo in 35 :)
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
asterixx93 ha detto:
Falso :) vedrai che dopo il 26 quella voce sparirà , siamo in ferie ci sono poche postazioni attiva in questi giorni , il motivo delle lunghe attese è questo , se in un periodo normale lavorano 50 operatori in un callcenter , in questo periodo ne sono 20. Dove lavoro io ci sono 75 postazioni , stanno lavorando solo in 35 :)

Ma che c'entra? Le attivazioni mica le fanno manualmente gli operatori dei call center. Fa tutto in automatico il sistema.
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
Ancora non ho capito se per passare dalla fresch (6 euro) alla all inclusive super (7 euro) è necessario pagare l'obolo di 4,5 euro.
Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi?
 
D

Dario89

Guest
landipi ha detto:
Ancora non ho capito se per passare dalla fresch (6 euro) alla all inclusive super (7 euro) è necessario pagare l'obolo di 4,5 euro.
Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi?

certo! devi pagare i 4,5 di attivazione
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Ma che c'entra? Le attivazioni mica le fanno manualmente gli operatori dei call center. Fa tutto in automatico il sistema.

Ma infatti asterix non mi sembra abbia parlato di attivazioni.
L ivr dice solo che possono verificarsi lunghi tempi di attesa per parlare con l'operatore.
Asterixx siamo colleghi ? :) (comdata)
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Ma che c'entra? Le attivazioni mica le fanno manualmente gli operatori dei call center. Fa tutto in automatico il sistema.

Devo dire che dopo i casini di qualche mese fa con le attivazioni via sito web (in particolare delle 5 anni per tutti) e i tempi solitamente più lunghi delle attivazioni con richiesta via sms, personalmente chiamo e consiglio agli altri di chiamare il 155, così da avere un feedback immediato dell'avvenuta disattivazione della vecchia opzione e dell'attivazione di quella nuova.
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Ma infatti asterix non mi sembra abbia parlato di attivazioni.
L ivr dice solo che possono verificarsi lunghi tempi di attesa per parlare con l'operatore.
Asterixx siamo colleghi ? :) (comdata)

:) suppongo di si . ( infocontact)
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
Ragazzi, avete notato se per caso le soglie internet non si aggiornano?

Sono rientrato in Wind ieri con una All Inclusive Super e una Mega Unlimited, per un tot di 12GB. Ho già consumato oltre 1GB, però nelle soglie mi segna sempre che ho il 100% di traffico dati su 12GB.

Vorrei solo capire se è un mio problema, se non me li scala per davvero, oppure se me li scala ma non si aggiorna la percentuale.. Non vorrei solo avere brutte sorprese di arrivare al limite senza accorgermene.


Ahahah ragazzi! Avevano iniziato ad aggiornarmi la percentuale della sogloa dati correttamente, e da ieri è tornata al 100% e ha ricominciato a scalare. In pratica GB e GB di traffico mai calcolati! Ma che fanno?? Qui va bene che le reti sono ottime, appena fatto test e sono a 12.4Mbps in down e 2Mbps in up, però così già dove sono saturi, fanno scoppiate tutto!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,769
Reazioni
1,646
Punteggio
113
Da me con la Super BIG i dati sono conteggiati correttamente.. Forse perché abito in una zona satura :D
 
Top