Io infatti mi attivai la AI Big 400 con 1GB la settimana prima che partissero le nuove offerte incompatibili col PienoWind (news vista in anteprima qua su WW).
Secondo me, meglio così che disattivare PienoWind a tutti da un giorno all'altro: in questo modo, tra chi ha triangolato, chi è passato ad abbonamento e chi ha attivato nuove offerte adesso gli utenti con PienoWind si sono ridotti molto....e chi ce l'ha ed è soddisfatto delle opzioni che ha (tipo me) può smettere di preoccuparsi di quando cambierà di nuovo opzione..
La risposta, nel mio caso, è "mai fino a che non mi levano il PienoWind", che peraltro adesso uso solo all'estero, per gli MMS e in caso di improbabili sforamenti
PS: ho visto oggi un po' tutte le varie offerte, e bene o male i prezzi sulle All Inclusive si stanno livellando parecchio... Wind di fatto non è nè quella col prezzo più basso nè quella con più minuti, ma in ogni caso secondo me rimane quella di gran lunga con l'offerta più flessibile: soglie mensili, tethering possibile - io lo uso spessissimo, copertura 2G + 3G (per chi usa Whatsapp, 3 è una grossa menata quando viaggi un po', ad esempio..), minuto vero e niente scattoni da 30 secondi, verifica soglie immediata via codice....e ogni tanto qualche piccolo bonus sulle ricariche. Se uno è soddisfatto della copertura e delle velocità di rete, rimane la scelta migliore.