Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Solita fregatura.... prima Ti fanno pagare un servizio ( pieno Wind ) poi ti dicono che se passi alle nuove offerte, dopo aver pagato e accumulato il bonus perdi tutto il credito bonus maturato!!!!!!!! Non esite un garante o qualcuno che possa aiutarci?
Graziee scsate lo sfogo!!!!!!!!!!!!!!
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Nel 2013 ancora a giocare col Pienowind e pure a lamentarvi ?

Eddai regazzi', fai ride.
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Io infatti mi attivai la AI Big 400 con 1GB la settimana prima che partissero le nuove offerte incompatibili col PienoWind (news vista in anteprima qua su WW).
Secondo me, meglio così che disattivare PienoWind a tutti da un giorno all'altro: in questo modo, tra chi ha triangolato, chi è passato ad abbonamento e chi ha attivato nuove offerte adesso gli utenti con PienoWind si sono ridotti molto....e chi ce l'ha ed è soddisfatto delle opzioni che ha (tipo me) può smettere di preoccuparsi di quando cambierà di nuovo opzione..
La risposta, nel mio caso, è "mai fino a che non mi levano il PienoWind", che peraltro adesso uso solo all'estero, per gli MMS e in caso di improbabili sforamenti ;)

PS: ho visto oggi un po' tutte le varie offerte, e bene o male i prezzi sulle All Inclusive si stanno livellando parecchio... Wind di fatto non è nè quella col prezzo più basso nè quella con più minuti, ma in ogni caso secondo me rimane quella di gran lunga con l'offerta più flessibile: soglie mensili, tethering possibile - io lo uso spessissimo, copertura 2G + 3G (per chi usa Whatsapp, 3 è una grossa menata quando viaggi un po', ad esempio..), minuto vero e niente scattoni da 30 secondi, verifica soglie immediata via codice....e ogni tanto qualche piccolo bonus sulle ricariche. Se uno è soddisfatto della copertura e delle velocità di rete, rimane la scelta migliore. :bye:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Nel 2013 ancora a giocare col Pienowind e pure a lamentarvi ?

Eddai regazzi', fai ride.
Embè, cosa vorresti dire? É un'opzione tutt'ora attiva e chi l'ha a disposizione fa bene a mantenerla, se lo ritiene il caso. Quando la toglieranno ci si adeguerà
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
fedeprovenza ha detto:
Embè, cosa vorresti dire? É un'opzione tutt'ora attiva e chi l'ha a disposizione fa bene a mantenerla, se lo ritiene il caso. Quando la toglieranno ci si adeguerà
Chiaro, ma lamentarsi è un po' infantile: nessuno obbliga questi clienti ad attivare una delle nuove opzioni.
 
Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Il silenzio per certe risposte è la miglior cosa......grazie ai ragazzi che hanno capito cosa intendevo.......................
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
eolotto ha detto:
Il silenzio per certe risposte è la miglior cosa......grazie ai ragazzi che hanno capito cosa intendevo.......................

Ovvero?
Nel 2013 coi gestori che a momenti ti pagano per telefonare frigni per la dipartita del pieno wind? :lol:
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
legatus ha detto:
corre voce che lunedì 29 agosto... :surrender:
E dai Legatus, non farci sentire male, già stanotte alle 4 del mattino c'erano 26 gradi (dentro casa un pochino di più), non farci aumentare la "febbre dell'attesa" :bravo:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Sopra la microsim che mi hanno dato per la all inclusive super Big c'è scritto 4G.

Che vuol dire?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
80Express ha detto:
Sopra la microsim che mi hanno dato per la all inclusive super Big c'è scritto 4G.

Che vuol dire?

Siccome le SIM le aggiornano ogni 10 anni, si portano avanti...visto che di 4g WIND non c'è neanche l ombra.
E probabilmente faranno pagare il cambio da SIM vecchia e nuova. Nella realtà credo che vada in 4g anche una normale SIM gemplus del.99 :)
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
In realtà la domanda mi è sorta a seguito di un'altra: ma wind sa del 4g? Esiste?
 
A

Albemix

Guest
fedeprovenza ha detto:
Embè, cosa vorresti dire? É un'opzione tutt'ora attiva e chi l'ha a disposizione fa bene a mantenerla, se lo ritiene il caso. Quando la toglieranno ci si adeguerà

Giusto chi vuole tenere il pieno wind, altrimenti no. Libere scelte personali.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,769
Reazioni
1,647
Punteggio
113
80Express ha detto:
In realtà la domanda mi è sorta a seguito di un'altra: ma wind sa del 4g? Esiste?

A quanto pare sono abbastanza avanti con la copertura di Roma, ovviamente la rete non è ancora accesa.. Sinceramente però preferirei un 3G migliore o perlomeno utilizzabile prima dell'LTE.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Prediligo il 3g alla grande, copertura e capacità, cmq entro fine anno sarebbe meglio coprire i capoluoghi di regione.
Ed entro metà 2014 i capoluoghi di provincia.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
A quanto pare sono abbastanza avanti con la copertura di Roma, ovviamente la rete non è ancora accesa.. Sinceramente però preferirei un 3G migliore o perlomeno utilizzabile prima dell'LTE.
fonte?
 
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono interessato alla promozione; al momento ho la all inclusive big 400 minuti e 1gb di internet.
In particolare mi interessa non tanto i 60 minuti in più, ma a caval donato non si guarda in bocca, quanto i 2gb di internet.
Se ho ben capito il cambio profilo costa 4,5€ in questo caso, giusto?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,769
Reazioni
1,647
Punteggio
113
Sì anche io passo dalla vecchia BIG con 1Gb alla SuperBig principalmente per internet perché questo mese il giga è andato..
 
Top