Nessuna nuova?legatus ha detto:corre voce che lunedì 29 agosto...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Nessuna nuova?legatus ha detto:corre voce che lunedì 29 agosto...
il 29 luglio è lunedì, il 29 agosto è giovedì, almeno di quest'anno.legatus ha detto:corre voce che lunedì 29 agosto...
aleton ha detto:il 29 luglio è lunedì, il 29 agosto è giovedì, almeno di quest'anno.
Eheh, la notizia (grazie!) è stata accolta un po' freddamente... ma ammetto che trovo più interessante questo canvass di quello di boh, un paio di settimane fa?legatus ha detto:scusate... il caldo
volevo dire 29 luglio...
ma in realtà dovrei dire 5 agosto
sembra altro canvass
Ho costruito una frase pessima. Volevo dire che "sono più incuriosito/mi aspetto cose più interessanti" da questo nuovo appuntamento.solaris ha detto:Hai qualche notizia che fa apparire il prox canvass rispetto al precedente?
Bene, speriamo che Wind metta il numero amico compreso, come nelle offerte concorrenti.Anderaz ha detto:Ho costruito una frase pessima. Volevo dire che "sono più incuriosito/mi aspetto cose più interessanti" da questo nuovo appuntamento.
aleton ha detto:Internet in europa?
che includano qualche opzione internazionale per l'estate? (la mia è una ipotesi)giovax ha detto:c'è già, no? all inclusive europa
Bello!solaris ha detto:Forse qualche opzione per chi non ama gli smartphone: solo chiamate e chiamate + messaggi.