Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Sandro ha detto:AI fresh è 120
E' vero ma tutte le restanti offerte di wind sono tutte a numero rotondo. Tutte.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:AI fresh è 120
80Express ha detto:A proposito, ormai il mio abbonamento a 19 euro al mese è completamente fuori mercato.
Per passare da abbonamento a ricaricabile sempre in un centro Wind devo andare?
80Express ha detto:Certo che è incredibile.
Tre non Può essere presa in considerazione perché non è un operatore nazionale.
Nel 2013, dico nel 2013, con Tim e Vodafone mi tocca leggere che il tethering non va, whatsapp fa i capricci, quello funziona solo col trucco oppure ancora stiamo giocando con degli stupidi apn (con quei trogloditi di Apple a complicare le cose).
Wind è l'unica che metti la sim nel telefono e fai quello vuoi, nei limiti delle offerte si intende, non fosse per quel cesso di rete veloce che si ritrova.
I virtuali no comment.
In definitiva nonostante una apparente concorrenza spietata non c'è un gestore telefonico completo per le mie esigenze.
ilblago81 ha detto:Qualche anno fa la considerazione su 3 la sottoscrivevo in toto, ma ora (specie dopo averla usata per 2 anni ) non più. Ha piu di 9000 node b, avrà molti buchi, ma la tua affermazione mi sembra un attimino esagerata, non solo spesso dove 3 arriva copre in maniera piu maniacale di WIND. Qui è pieno di paesi con una BTS per WIND e almeno 2 per gli altri (3compresa)...
ilblago81 ha detto:Qualche anno fa la considerazione su 3 la sottoscrivevo in toto, ma ora (specie dopo averla usata per 2 anni ) non più. Ha piu di 9000 node b, avrà molti buchi, ma la tua affermazione mi sembra un attimino esagerata, non solo spesso dove 3 arriva copre in maniera piu maniacale di WIND. Qui è pieno di paesi con una BTS per WIND e almeno 2 per gli altri (3compresa)...
80Express ha detto:Ma manco per niente.
Passaci te a Tre senza uno straccio di copertura lungo l'appennino.
80Express ha detto:Certo che è incredibile.
Tre non Può essere presa in considerazione perché non è un operatore nazionale.
Nel 2013, dico nel 2013, con Tim e Vodafone mi tocca leggere che il tethering non va, whatsapp fa i capricci, quello funziona solo col trucco oppure ancora stiamo giocando con degli stupidi apn (con quei trogloditi di Apple a complicare le cose).
Wind è l'unica che metti la sim nel telefono e fai quello vuoi, nei limiti delle offerte si intende, non fosse per quel cesso di rete veloce che si ritrova.
I virtuali no comment.
In definitiva nonostante una apparente concorrenza spietata non c'è un gestore telefonico completo per le mie esigenze.