Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
triak, prova a scrivere a Wind via Facebook, Twitter o Wind Talk... Io l'ho fatto, alcuni giorni fa, per lo stesso problema e nel giro di 2 giorni ho avuto il codice nuovo...!
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Sembrerebbe che la promozione sia stata prorogata fino al 7/3, quindi male che vada si può sempre provare a recuperare un altro codice da qualcun'altro e ritentare sperando che tutto funzioni :)
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
callfan ha detto:
triak, prova a scrivere a Wind via Facebook, Twitter o Wind Talk... Io l'ho fatto, alcuni giorni fa, per lo stesso problema e nel giro di 2 giorni ho avuto il codice nuovo...!
innanzitutto grazie ho chiesto su wind talk..
comunque se qualcuno dovesse avere codici in più mi faccia sapere :sorrisok:
anche perchè il 7 non è molto lontano...
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
wind talk non da segni di vita.. nessuno risponde .. siamo al 6 marzo e domani scade la proroga... sono stato in questi giorni più tempo in negozi wind che a casa mia... ho speso fior di soldi per chiamare il 155 (visto che ai non clienti wind la chiamata è a pagamento) per poi non risolvere il problema.. incredibile.. a pensare che questa sia la serietà di questo operatore mi vengono i brividi...
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
anche a me interessa il codice ma una cosa non mi piace,o la si fa attivare questa tariffa liberamente dal sito oppure questo modo di fare di wind mi ha sinceramente stancato
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
triak ha detto:
wind talk non da segni di vita.. nessuno risponde .. siamo al 6 marzo e domani scade la proroga... sono stato in questi giorni più tempo in negozi wind che a casa mia... ho speso fior di soldi per chiamare il 155 (visto che ai non clienti wind la chiamata è a pagamento) per poi non risolvere il problema.. incredibile.. a pensare che questa sia la serietà di questo operatore mi vengono i brividi...
A me non hanno mai risposto su Wind Talk/Facebook/Twitter, mi hanno solo rimandato un codice sostitutivo! Però nessuno ha scritto alcunché in risposta al mio reclamo ;)
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
callfan ha detto:
A me non hanno mai risposto su Wind Talk/Facebook/Twitter, mi hanno solo rimandato un codice sostitutivo! Però nessuno ha scritto alcunché in risposta al mio reclamo ;)
siamo al 7 marzo ma nessun codice sostitutivo mi è stato inviato..
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
sapete se a breve ripeteranno?, son passato a tre da due mesi...ma son già pentito...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
IrONia ha detto:
sapete se a breve ripeteranno?, son passato a tre da due mesi...ma son già pentito...

Purtroppo nessuno può saperlo, mi spiace...
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Buongiorno sono fastweb ho appena ricevuto un messaggio dalla 3 con un offerta di messaggi e telefonate illimitate 4 giga a 10 euro al mese ( sono un po' indeciso sulla copertura 3) e in attesa che la GOLD venga riproposta si sa qualche novita? l'altro giorno ho chiamato Wind al call center da un altro cell e poi ho chiesto dell'offerta GOLD ma mi hanno detto c'è solo via sms per alcuni selezionati lo sapevo ma ci ho provato ahahah!!!!!!!!
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
paul82 ha detto:
Buongiorno sono fastweb ho appena ricevuto un messaggio dalla 3 con un offerta di messaggi e telefonate illimitate 4 giga a 10 euro al mese ( sono un po' indeciso sulla copertura 3) e in attesa che la GOLD venga riproposta si sa qualche novita? l'altro giorno ho chiamato Wind al call center da un altro cell e poi ho chiesto dell'offerta GOLD ma mi hanno detto c'è solo via sms per alcuni selezionati lo sapevo ma ci ho provato ahahah!!!!!!!!

correggetemi se sbaglio, ma Fastweb si sta ancora appoggiando a 3, dovrebbe passare sotto rete Tim entro fine anno. Quindi la copertura con 3 è la medesima che hai attualmente con Fastweb mobile. Ricorda anche che l'offerta che ti ha proposto 3 ha soglie settimanali, quindi è 1GB a settimana e mi pare anche che per avere quei 4GB devi fare la domiciliazione bancaria o carta di credito con vincolo 30 mesi anche se è un ricaricabile.
infatti si tratta di questa promo http://www.tre.it/tariffe/piani-voce/opzioni/super-internet-plus a cui ti vengono aggiunti min e sms illimitati a 5€ senza vincolo.

PS: ti ho scritto in privato paul!
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Grazie mille abosonetto per le delucidazioni si vede sono un poco arruginito....però sul mio cell appare 3ITA/TIM?........in ogni caso mi capita offerta torno a casa Wind da sempre affezionato!!!!!
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
paul82 ha detto:
Grazie mille abosonetto per le delucidazioni si vede sono un poco arruginito....però sul mio cell appare 3ITA/TIM?........in ogni caso mi capita offerta torno a casa Wind da sempre affezionato!!!!!

la Gold è abbastanza difficile da ottenere, ora se vuoi stanno dando tramite la loro app Wind Talk, la AI 1000 a 9€ ti danno 1000 minuti ed sms e 2 GB di internet.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
E' la seconda volta che ricevo il messaggio per la gold da 5gb, che dovrei attivare entro lunedì prossimo. Attualmente con 7€ TIM mi offre 400 minuti, 1.000 sms e 3gb. Sono indeciso sopratutto per la velocità e la copertura 4G e per la velocità della rete in generale. Mi tenta un bel po......
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
E' la seconda volta che ricevo il messaggio per la gold da 5gb, che dovrei attivare entro lunedì prossimo. Attualmente con 7€ TIM mi offre 400 minuti, 1.000 sms e 3gb. Sono indeciso sopratutto per la velocità e la copertura 4G e per la velocità della rete in generale. Mi tenta un bel po......

ricevuto anche io per la prima volta...purtroppo ( o forse per fortuna..) ho ancora 27 mesi di vincolo con 3


con 3 pago 5 euro al mese per 400+400+4gb (100+100+1gb a settimana)....

la rete dati 3 (almeno dove sono io) è meglio di quella di wind
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
@ IrONia : anche io avevo la tua stessa offerta di 3. Sono dovuto scappare via dopo meno di 1 mese a causa di addebiti non richiesti. Stessa cosa che mi capitò con loro anche 3 anni fa.
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
@ IrONia : anche io avevo la tua stessa offerta di 3. Sono dovuto scappare via dopo meno di 1 mese a causa di addebiti non richiesti. Stessa cosa che mi capitò con loro anche 3 anni fa.

io per ora tutto bene, ho attivato i vari barring wap e sms

mi costerebbe un bel 150 e rotti lasciare tre..perchè ho il 'pacchetto' casa 3

se non avessi avuto il pacchetto sarei ritornato a wind....solo per il fatto di non avere soglie settimanali
 
Top