Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!innanzitutto grazie ho chiesto su wind talk..callfan ha detto:triak, prova a scrivere a Wind via Facebook, Twitter o Wind Talk... Io l'ho fatto, alcuni giorni fa, per lo stesso problema e nel giro di 2 giorni ho avuto il codice nuovo...!
A me non hanno mai risposto su Wind Talk/Facebook/Twitter, mi hanno solo rimandato un codice sostitutivo! Però nessuno ha scritto alcunché in risposta al mio reclamotriak ha detto:wind talk non da segni di vita.. nessuno risponde .. siamo al 6 marzo e domani scade la proroga... sono stato in questi giorni più tempo in negozi wind che a casa mia... ho speso fior di soldi per chiamare il 155 (visto che ai non clienti wind la chiamata è a pagamento) per poi non risolvere il problema.. incredibile.. a pensare che questa sia la serietà di questo operatore mi vengono i brividi...
siamo al 7 marzo ma nessun codice sostitutivo mi è stato inviato..callfan ha detto:A me non hanno mai risposto su Wind Talk/Facebook/Twitter, mi hanno solo rimandato un codice sostitutivo! Però nessuno ha scritto alcunché in risposta al mio reclamo
IrONia ha detto:sapete se a breve ripeteranno?, son passato a tre da due mesi...ma son già pentito...
Spero pure io che ripresentino l'offerta x la Gold.IrONia ha detto:sapete se a breve ripeteranno?, son passato a tre da due mesi...ma son già pentito...
paul82 ha detto:Buongiorno sono fastweb ho appena ricevuto un messaggio dalla 3 con un offerta di messaggi e telefonate illimitate 4 giga a 10 euro al mese ( sono un po' indeciso sulla copertura 3) e in attesa che la GOLD venga riproposta si sa qualche novita? l'altro giorno ho chiamato Wind al call center da un altro cell e poi ho chiesto dell'offerta GOLD ma mi hanno detto c'è solo via sms per alcuni selezionati lo sapevo ma ci ho provato ahahah!!!!!!!!
paul82 ha detto:Grazie mille abosonetto per le delucidazioni si vede sono un poco arruginito....però sul mio cell appare 3ITA/TIM?........in ogni caso mi capita offerta torno a casa Wind da sempre affezionato!!!!!
solaris ha detto:E' la seconda volta che ricevo il messaggio per la gold da 5gb, che dovrei attivare entro lunedì prossimo. Attualmente con 7€ TIM mi offre 400 minuti, 1.000 sms e 3gb. Sono indeciso sopratutto per la velocità e la copertura 4G e per la velocità della rete in generale. Mi tenta un bel po......
solaris ha detto:@ IrONia : anche io avevo la tua stessa offerta di 3. Sono dovuto scappare via dopo meno di 1 mese a causa di addebiti non richiesti. Stessa cosa che mi capitò con loro anche 3 anni fa.