Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
[h=2]All Inclusive Gold fa il pieno di GB[/h]
Wind torna alla carica con una promo per chi effettua mnp da un altro gestore. Questa volta ad essere proposta è la strabiliante All Inclusive Gold, che già nella versione di base era parecchio golosa ma che ora si arricchisce ulteriormente, portando in dote ben 400 minuti e 400 sms verso tutti, più 5GB di traffico internet incluso, il tutto a soli 6€ ogni 4 settimane.
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
quali sono i tempi per la portabilità utlimamente? avevo letto che adesso si fa in meno di 72 ore e che in media sono 48... anni fa sapevo ci volessero 1 settimana-10 giorni...
secondo voi riuscirei a fare la triangolazione da lunedì a venerdì??
 
G

giovax

Guest
Kaichou ha detto:
quali sono i tempi per la portabilità utlimamente? avevo letto che adesso si fa in meno di 72 ore e che in media sono 48... anni fa sapevo ci volessero 1 settimana-10 giorni...
secondo voi riuscirei a fare la triangolazione da lunedì a venerdì??
Si puoi farcela. Di sicuro entro giovedì fai port out da Wind e venerdì richiedi il port in wind

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Ottima promo, la propongo a quella ragazza che interessava avere più giga. Attualmente è con Vodafone Under 30 (12€ mensili e dopo i 2 giga, blocco totale). E un altro -1 Vodafone.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi pomeriggio faccio passare mia sorella (che attualmente ha la vecchia Tim young da 6€) e un mio amico, che è vodafone ma senza alcuna promo! Ho già i due codici coupon, speriamo la attivino senza fare storie (leggevo di qualche dealer che non la attivava perché non ne era a conoscenza)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Ma dannazione no!!! Sono appena passato con la Celebration a 12€ :/ e avevo anche la PUA! Cavolo la metà del prezzo e avrei avuto semper 7GB ufh...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve volevo sapere una mia curiosità ma già ti hanno attivato i 7gb o credi che te li attivano i gb della all inclusive 1gb + 1gb under30 + 2gb del porta un amico + 3gb della wind celebration?
Ti chiedo ciò perché volevo sapere da persone che già hanno provato se le promo erano cumulabili o pure no.
Buona domenica
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
Una domanda per i più esperti, se attivo la promo su una seconda SIM, è possibile poi portarci il numero principale? O non si può mantenere l'offerta?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Ammazza ma pensavo fino al 4 Marzo fosse per tutti invece già è finita.. hanno fatto come i golden ticket
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Ammazza ma pensavo fino al 4 Marzo fosse per tutti invece già è finita.. hanno fatto come i golden ticket

Che speriamo tornino presto anche loro!
 
Utente
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
Un saluto ragazzi!!!Proprio stamane vado per generare un codice...et voilà tutto finito!A vostro avviso a breve ci saranno novità per reperire i codici?
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora, sono andato oggi pomeriggio in centro Wind assieme al mio amico. Io do' il codice e facciamo tutto senza problemi; poi tocca al mio amico, anche lui col voucher generato ieri sera, e niente, il sistema diceva che il codice era già stato usato... Ha riprovato 3-4 volte la signorina, ma non c'è stato niente da fare. Gli ha detto di tornare domani per riprovare, ma ho parecchi dubbi che ci riesca. Peccato. In compenso io torno a casa e ho la bella idea di mettere subito la neo sim Wind nel mio telefono, per vedere se è già attiva. Morale: si collega subito ai dati (che erano accesi, come sempre), e mi ritrovo con 3€ in meno di credito 😤. La sim è attiva (con piano.. Al secondo, o na cosa del genere), ma la promo evidentemente no. Altra curiosità, non si collegava in 4G, ma solo in 3G (e 2G penso).

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
E' normale purtroppo, la All Inclusive Gold si attiva solo a MNP completata, anche la mia sim Wind ha solo il piano Wind Al Secondo per il momento.

Anche a te non sono riusciti ad attivare il Gb omaggio Under 30 dalla dealer station, esatto?

Ti confermo anche che con i piani a consumo (flat giornaliera) non è possibile accedere al 4G, è necessaria una qualunque opzione dati per potersi connettere alla rete 4G.
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah ecco vedi, non sapevo servisse aspettare la MNP.. con vodafone intanto si attivava la promo.. Vabe' pace, vorrà dire che la prossima volta non toccherò nulla finché non sarà terminata la MNP. Grazie anche per la conferma sul 4G! Per il giga in più onestamente non mi è proprio venuto in mente di domandare :/

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
strafe ha detto:
E' normale purtroppo, la All Inclusive Gold si attiva solo a MNP completata, anche la mia sim Wind ha solo il piano Wind Al Secondo per il momento.

Anche a te non sono riusciti ad attivare il Gb omaggio Under 30 dalla dealer station, esatto?

Ti confermo anche che con i piani a consumo (flat giornaliera) non è possibile accedere al 4G, è necessaria una qualunque opzione dati per potersi connettere alla rete 4G.

Il mio dealer di fiducia l'ultima volta che gli ho chiesto di attivarmi 1 Giga Under 30 sulla SIM di un mio amico mi ha detto che il sistema gli dava errore... malfunzionamento temporaneo o Wind ha fatto un passo indietro sull'attivazione della promo anche da parte dei già clienti?
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Io farò senz'altro una prova in un centro Wind dopo il completamento della MNP e l'attivazione della All Inclusive Gold (2 Gb) e dei 3 Gb extra compresi dall'offerta a costo 0... vedremo!
 
A

Albemix

Guest
Peccato, forse il troppo successo e intasamento dei sistemi Wind ha chiuso anticipatamente quest'ottima promo. Canaje:devil:!

Saeuti

Albemix
 
Top