Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Eri clienti Wind quando?solaris ha detto:E' la seconda volta che ricevo il messaggio per la gold da 5gb, che dovrei attivare entro lunedì prossimo. Attualmente con 7€ TIM mi offre 400 minuti, 1.000 sms e 3gb. Sono indeciso sopratutto per la velocità e la copertura 4G e per la velocità della rete in generale. Mi tenta un bel po......
solaris ha detto:E' la seconda volta che ricevo il messaggio per la gold da 5gb, che dovrei attivare entro lunedì prossimo. Attualmente con 7€ TIM mi offre 400 minuti, 1.000 sms e 3gb. Sono indeciso sopratutto per la velocità e la copertura 4G e per la velocità della rete in generale. Mi tenta un bel po......
...anche io idem avrei cambiato subito al volo con la gold a cui ero interessato ....ieri ho giocato su wind talk ho vinto il ticket per la 1000 e passerò mi accontento!!!!!Sandro ha detto:Che palle io che la farei subito nessun messaggio...
Però la Gold con 5€ in più ti permette di avere min illimitati, 400 sms e 5Giga. Considerando che ormai gli sms non li usa quasi più nessuno, 1000 al mese della AI1000 sono superflui, mentre 400 si possono consumare più facilmente.giovax ha detto:anche perché non è detto che la GOLD avrà 5GB di base anche nelle prossime edizioni.
Comunque in proporzione la AI 1000 è meglio della gold, il rapporto minuti+sms / prezzo è a suo favore
IrONia ha detto:Tre addio
A mai +
ibm17 ha detto:Secondo me se le cose vanno come vorrebbero le aziende ti ritrovi 3 molto prima di quel che pensi
djandrea ha detto:ma no intende che si fonderanno ...
Che versione?leito ha detto:Da ieri aperta gold in mnp per tutti gli h3g...
leito ha detto:400min 400sms 5giga a 6 euro
djandrea ha detto:ma no intende che si fonderanno ...
IrONia ha detto:visto che oggi c'è il +10% posso già ricaricare il numero provvisorio'???