Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti capisco: è una delle motivazioni (le soglie settimanali), ma sicuramente non tra le prime, che mi hanno fatto migrare.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
solaris ha detto:
E' la seconda volta che ricevo il messaggio per la gold da 5gb, che dovrei attivare entro lunedì prossimo. Attualmente con 7€ TIM mi offre 400 minuti, 1.000 sms e 3gb. Sono indeciso sopratutto per la velocità e la copertura 4G e per la velocità della rete in generale. Mi tenta un bel po......
Eri clienti Wind quando?

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
solaris ha detto:
E' la seconda volta che ricevo il messaggio per la gold da 5gb, che dovrei attivare entro lunedì prossimo. Attualmente con 7€ TIM mi offre 400 minuti, 1.000 sms e 3gb. Sono indeciso sopratutto per la velocità e la copertura 4G e per la velocità della rete in generale. Mi tenta un bel po......

Beh la copertura 4G di Tim scordatela se passi a Wind. Questo è un dato di fatto. Le prestazioni generali del 4G Wind anche sono inferiori, ma direi accettabili e il 3G invece per me è il migliore di tutti come copertura e ultimamente sono migliorati molto anche con le prestazioni. Poi ovvio dipende dalla zona.
Io onestamente ho bisogno di tanti Giga, del 4G anche se mi va a 15-20Mbps poco mi importa va benissimo lo stesso, ma almeno non devo vendere un rene per avere un po' di GB. Quindi se dalle tue parti a copertura e prestazioni Wind vanno bene, non ci penserei due volte a passare alla Gold 5GB, in più se ti trovi un amico (e se proprio non hai un tuo amico, chiedi pure a me :D) che ti presenti in Wind, ti becchi altri 2GB quindi arrivi a 7. E se riesci a far passare altri 4 amici a Wind arrivi alla bellezza di 15GB al mese per quanti? 6€? Ma non scherziamo! Passa subito! :D

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
Sandro ha detto:
Che palle io che la farei subito nessun messaggio...
...anche io idem avrei cambiato subito al volo con la gold a cui ero interessato ....ieri ho giocato su wind talk ho vinto il ticket per la 1000 e passerò mi accontento!!!!!

G

giovax

Guest
anche perché non è detto che la GOLD avrà 5GB di base anche nelle prossime edizioni.
Comunque in proporzione la AI 1000 è meglio della gold, il rapporto minuti+sms / prezzo è a suo favore

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
@ Sandro: Circa un anno fa. Dopo pochi mesi mi offrirono la Gold da 2GB almeno un paio di volte. Ora questa versione.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
giovax ha detto:
anche perché non è detto che la GOLD avrà 5GB di base anche nelle prossime edizioni.
Comunque in proporzione la AI 1000 è meglio della gold, il rapporto minuti+sms / prezzo è a suo favore
Però la Gold con 5€ in più ti permette di avere min illimitati, 400 sms e 5Giga. Considerando che ormai gli sms non li usa quasi più nessuno, 1000 al mese della AI1000 sono superflui, mentre 400 si possono consumare più facilmente.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,731
Punteggio
113
IrONia ha detto:
Tre addio

A mai +

Secondo me se le cose vanno come vorrebbero le aziende ti ritrovi 3 molto prima di quel che pensi :lol:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Secondo me se le cose vanno come vorrebbero le aziende ti ritrovi 3 molto prima di quel che pensi :lol:

si becca un bel NO NO NO NO NO .

ho già fatto 10 telefonate...tante promesse....ora tanti saluti

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
ma no intende che si fonderanno ...

vedremo fra qualche mese....al di la dic osa dirà la UE non so che decisioni prenderanno. la 'fusione' dell'offerta commerciale non è detto che sia una buona idea