Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.
Se qualcuno avesse bisogno metto a dispozione codice promo per passare in Wind "All Inclusive Gold 400 minuti + 400 sms +2GB a 6 euro ogni 28 giorni (con la possibilità di aggiungere altri 2 giga in più per entrambi con "Porta un amico" (4 GIGA totali).
L'unico neo è il costo di attivazione di 9 euro.
Se interessati contattatemi.
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
opss poco fa credo di avertene inviato uno... però non so se ti è arrivato
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate ma è normale che sono andato in un centro Wind e mi hanno chiesto 30 euro per la nuova sim?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Funtribe ha detto:
Scusate ma è normale che sono andato in un centro Wind e mi hanno chiesto 30 euro per la nuova sim?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Saranno 25€ di ricarica e 5€ di SIM, ti hanno anche fatto lo sconto perché normalmente la SIM verrebbe 10€.
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
Vi confermo che il costo per la Gold e 6 euro più 9 euro di attivazione e poi c'è il costo della sim e di 10 euro con 1 euro di traffico quindi in totale dovete dare 25 euro al rivenditore, poi ovviamente se in negoziante vi chiede di più andate da un altro.
 
A

Albemix

Guest
Funtribe ha detto:
Scusate ma è normale che sono andato in un centro Wind e mi hanno chiesto 30 euro per la nuova sim?

Dipende da ogni dealer come si comporta. Ho visto alcuni punti multimarca dove chiedevano con Wind da 35€/55€. A mia mamma ho fatto una triangolazione, in un negozio Wind mi hanno chiesto 20€ con 10€ dentro.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Ragazzi oggi io e miei amici con la gold (sia versione base 5GB che 2GB) ci siamo svegliati col contatore dati con 1GB in meno dal totale. Spero sia un errore...
 
G

giovax

Guest
Sandro ha detto:
Ragazzi oggi io e miei amici con la gold (sia versione base 5GB che 2GB) ci siamo svegliati col contatore dati con 1GB in meno dal totale. Spero sia un errore...

io vedo 5 GB..... come ieri, e spero come domani :)
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Ciao Amici, ho anch'io un codice da cedere ma fate in fretta, sono rimasti pochi giorni...
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve,

se a qualcuno interessa ho un codice valido fino al 31/03 per All Inclusive Gold 400 minuti + 400 sms +2GB a 6 euro ogni 28 giorni e 9€ di attivazione.

chiedo solo il Presenta un Amico

Ciao
 
Messaggi
119
Reazioni
0
Punteggio
0
canotto ha detto:
Salve,

se a qualcuno interessa ho un codice valido fino al 31/03 per All Inclusive Gold 400 minuti + 400 sms +2GB a 6 euro ogni 28 giorni e 9€ di attivazione.

chiedo solo il Presenta un Amico

Ciao

era arrivato anche a me ma non lo trovo più tra i miei sms , mi sapete dire da che numero di telefono Wind invia quei messaggi con la proposta per richiedere il codice?

grazie


P.s.
vale anche per una nuova attivazione da zero(nuovo numero) o solo per Portabilità da altri operatori verso wind?
ultima cosa, una sim con AllInclusive Gold 400+2GB funziona anche dentro una chiavetta 3g e/o wifi minirouter mobile 3g ?
insomma, funziona anche com "solo dati" ?

grazie
 
Top