Sandro ha detto:
Sulla mia non c'è scritto altrimenti ero già pronto a chiedere i €4 che mi spettano. Ho pagato €25 con €16 di credito (ricarica obbligatoria di €15)
Quando mi obbligano a sottoscrivere un servizio, rifiuto e levo la tenda. Alcuni rivenditori ci provano e se trovano il classico italiano che non dice nulla e accetta, nel mio caso chiedo molte info e poi valuto.
giovax ha detto:
penso che quelle siano sim "vecchie", perché quando l'ho presa a marzo e poi fatto una sostituzione per furto erano già entrambe "triplecut", e non ho avuto 4 il bonus di 4 euro
L'ultima attivazione di un'altra persona è stata all'inizio di giugno 2016. Sempre solito prezzo di come ho pagato, non so se ora è stato cambiato il costo.
qam ha detto:
Non è successo a me, al momento come ti dicevo non ho sim wind.È successo sabato scorso e quello precedente a due persone che ho fatto passare a Wind.MW non attivava Wind dicendo che mancava la persona che faceva quelle attivazioni e dirottava al negozio Wind e lì la storia era come te l‘ho scritta.Poi, per non perdere tempo le persone hanno accettato la gabola ma così non va bene, vergogna.
Ah, chiaro. Quando è stata questa persona, la firma è stata di un ragazzo (io ho beccato una, mi auguro sia stata spostata o cacciata in quanto ha fatto la furba con me e un'altra persona di quasi 80 anni). E' una vergogna, può succedere che manchi il tipo, va bene un'attesa breve ma dirottare la gente nell'altro negozio no
. A meno che non sia stata una scusa per non attivare una sim, se mi fosse capitato a me avrei chiesto di parlare almeno con un responsabile e sarei rimasto li (d'altronde se loro effettuano attivazioni di tutti gli operatori, non vedo perchè non si possa fare).
Saeuti
Albemix