Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
@djandrea per non dire altro va...
@albemix si concordo in pieno guarda...
@ibm infatti quando ho scoperto il tutto mi sono innervosito e non poco, tanto da venirmi la voglia di andare là da quella biondina del cazzo e dirgli "La prossima volta ti faccio pagare 500€ 1kg di pane e così vediamo, str...."
@mattehw 25€ con 16€ di credito (di cui 15 pagati da me) e 9€ in teoria sono per la sim...va beh ormai è andata...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah scusami, avevo inteso male :lol: Pensavo 25 euro con 1 di credito

Se sulla SIM che ti hanno dato, non c'è la dicitura del bonus, è giusto il costo (9 euro). Ci sono due lotti in giro (Con e senza bonus). Come per le SIM TIM (uno da 5 euro con 1 di credito e un altro da 10 euro con 5 di credito).

E' stata disonesta o poco professionale nell'omettere che la promo non era "per sempre", questo assolutamente si
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho un codice per passare a Wind con all inclusive gold...purtroppo scade stasera. C'è qualcuno che lo vuole?
con 400+400+2 giga a 6 euro per sempre
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Io invece posso presentarvi con al PUA per avere 2GB in più in maniera totalmente gratis!!!
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, sto cercando qualcosa più conveniente per mia madre (ora è con la vecchia noi tutti da 250 che è pure aumentata di prezzo da 6€ a 7, +1€ per gli sms) l'unica cosa decente per lei sarebbe la Noi Digital a 10€... ovvio però che la Gold sarebbe molto meglio. Purtroppo mi sono mosso solo ora... che voi sappiate continueranno ad esserci codici anche dopo il 21?
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
fedcas ha detto:
Ciao, sto cercando qualcosa più conveniente per mia madre (ora è con la vecchia noi tutti da 250 che è pure aumentata di prezzo da 6€ a 7, +1€ per gli sms) l'unica cosa decente per lei sarebbe la Noi Digital a 10€... ovvio però che la Gold sarebbe molto meglio. Purtroppo mi sono mosso solo ora... che voi sappiate continueranno ad esserci codici anche dopo il 21?
Che ne dici di questa promozione di CoopVoce? Sempre se la rete TIM ti soddisfa.

http://portale.coopvoce.it/web/negozio-on-line/campagna-chiamatutti-4x4
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
GiBy ha detto:
Che operatore sei ora?

Wind. Alla fine comunque le ho attivato la All Digital, avevo paura che la levassero essendo arrivata la Wind Celebration che è simile ma peggiore (invece a quanto vedo coesistono). A questo punto penso di andare avanti per un po' così, anche perché ho 6 mesi di sconto veon quindi sarebbero 9€/mese.

Ho visto che dal 25 al 30 novembre chi è tim può passare a wind gold versione 2gb, per quello me lo chiedevi? Ci avevo pensato ma poi penso che lascerò stare, troppo sbattimento e tempi stretti... triangolazione di sicuro non riesco, dovrei attivare una nuova sim tim, che immagino significhi anche pagare il primo mese di canoni, chiedere subito la portabilità in wind e poi fare il cambio sim Wind-Wind portando il numero di mia madre sulla sim nuova (mi pare sia possibile ma non sono sicuro)... e poi con questa manovra penso che sarebbero in tanti ad attivare wind gold, si può fare davvero o c'è rischio che vada storto qualcosa? Penso che per il momento rimarrò così, ma per curiosità sarebbe possibile e sarei sicuro di mantenere numero e tutto quel che ho ora (mmh forse le promo tipo veon 10% andrebbero perse) passando a gold?
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
theking ha detto:
Che ne dici di questa promozione di CoopVoce? Sempre se la rete TIM ti soddisfa.

http://portale.coopvoce.it/web/negozio-on-line/campagna-chiamatutti-4x4

grazie ma tutto sommato per mia madre più che i minuti mi interessava il costo, e questo sarebbe uguale alla Noi digital... ma più che altro mi interessa farla rimanere wind per praticità dato che mi devo occupare io della gestione (e poi ho minuti illimitati verso wind :cool: )
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Prorogata All Inclusive Gold 5 GB a 6€ fino al 21/12, solo per clienti TIM e virtuali TIM (893901), troverete il link per generare i coupon sul canale Telegram.
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Comunque nei negozi Wind pubblicizzando da fuori questa Gold ma non c'è mica specificato solo per Tim... e neanche sul sito dove si chiede il coupon lo scrivono. Perché lo nascondono?
 
Utente
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
6
anche da me non c'e' scritto in negozio solo da tim... peccato volevo attivare due numeri della tre.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Sandro ha detto:
Comunque nei negozi Wind pubblicizzando da fuori questa Gold ma non c'è mica specificato solo per Tim... e neanche sul sito dove si chiede il coupon lo scrivono. Perché lo nascondono?

Perché intanto magari uno entra e si lascia trascinare da qualche altra promo....
 
Utente
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
6
anche nel negozio dove vado io non ' c'e' scritto da che operatori e' valida.
ricordo che All inclusive gold e' attivabile fino al 9 Gennaio 2017 per i Virtuali, ma bisogna andare direttamente in negozio. (se volete posso invitarvi io). ricordo che la parte iniziale dell' iccid di tim e' uguale a quello di un virtuale.
 
G

giovax

Guest
qualcuno riporta di operazioni di mercanteggiamento di sim di virtuali attivate da negozianti, che vengono portate in wind da loro, e successivamente "rivendute" ai clienti per fare una seconda portabilità su sim già attiva (letto su mmweb) e mantenere (?) la Gold.
E' possibile o è una mucca campana?
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
All Inclusive Gold è stata prorogata per tutti gli operatori virtuali fino al 31 gennaio 2017.
È stato introdotto un costo di attivazione di 9€.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Col costo di attivazione perde un po' di appeal, pur restando un'ottima promo.
 
Utente
Messaggi
342
Reazioni
2
Punteggio
18
Se c'è qualcuno che ha bisogno di passare a Wind con la All Inclusive Gold 400+400+2GB a 6 euro, ho un codice di presentazione da regalare. Credo non sia utilizzabile per passare da 3 a Wind, ma per gli altri dovrebbe andare. Se vi presento con la Porta un Amico dovremmo entrambi avere anche 2 GB in più :D
Inviate MP se interessati.
 
Top