Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:
Ma che stanno combinando ???? e menomale che doveva arrivare oggi ...
abosonetto ha detto:Il link non è disponibile...
Ma che stanno combinando?
è DHL quelloBr1 ha detto:gentilmente che corriere consegna?
grazie
yupa ha detto:Per i già clienti mi confermate che l'unica possibilità è di fare una triangolazione?
ettore88 ha detto:Attivata stamane la "All Inclusive 1000"Svelato il mistero del solo 1€ di credito dopo aver attivato una sim da 10€...Wind se non erro quando si attiva una sim con nessuna promozione(come il mio caso...)trattiene(o meglio prende in prestito...)4€ che poi saranno ridate alla prima ricarica...effettuata.Onestamente non sò a che serva ciò...forse per evitare passaggi "momentanei"?Non credo che un utente si fermi davanti a 4€...Ne sapete qualcosa in più in riguardo?Grazie anticipatamente!!!
Si esatto, sia per evitare passaggi rapidi sia per spingerti a ricaricare. Il servizio MyWind è a pagamento sia per vecchi che per nuovi clienti, per disattivarlo devi chiamare il 403020 e seguire le istruzioni.ettore88 ha detto:Molte grazie!!!Quindi se ho capito allora la mia supposizione che serviva per evitare i passaggi momentanei era giusta?
Un ultima domanda...Il servizio notifica di chiamata via SMS che informa delle chiamate ricevute quando non si è raggiungibile per i nuovi clienti è a pagamento?Io ho ricevuto una notifica,ma non mi hanno ancora scalato i cent dal credito...Eventualmente per disattivare quale sarebbe la procedura? Grazie anticipatamente!!!
Infatti già dal numero provvisorio vedo che prende 3G ovunque, praticamente alla pari del gsm :O nel mio paese poi prende meglio il 3G di wind che il 2G di vodadjandrea ha detto:ne rimarrai sorpreso li wind ha quasi tutto umts 900 e dc hspa poi a bz c'è lte !
solaris ha detto:Si può fare in negozio?
solaris ha detto:Scusa ibm17: vado in negozio faccio MNP e poi invio sms con codice è corretta la procedura?
djandrea ha detto:appena fatta sto passando a wind .. per 1 mese proverò wind come sim principale , vedremo