Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

All Inclusive 1000, nuova promo winback di Wind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
arrivo tardi :)
irresistibile offerta ho aderito pure io col mio numero principale chiamando 155, portabilità fatta con operatore cogliendo questa fantastica All Inclusive 1000 per 9€ al mese!
Dopo 4 anni rientro in Wind. :clap:

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
djandrea ha detto:
f62cc0a72cfaab0ead2dd9c4b62ea79b.jpg

Ma che stanno combinando ???? e menomale che doveva arrivare oggi ...

gentilmente che corriere consegna?
grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sim arrivata oggi, la userò per triangolare il mio nr storico Wind...forse...ho usato uno dei 4 coupon sulla mia sim Wind Principale e mi è arrivato questo SMS: "Gentile Cliente. Grazie per la sua richiesta. Entro 48 ore riceverà un SMS di conferma dell'avvenuta attivazione della promo"...poco dopo il messaggio che non è possibile attivare la promo.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
"non è possibile attivare la promo" ???? Hai chiamato? Cos'è successo? Ma è possibile andare in negozio ed attivare il tutto?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Per i già clienti mi confermate che l'unica possibilità è di fare una triangolazione?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Attivata stamane la "All Inclusive 1000"Svelato il mistero del solo 1€ di credito dopo aver attivato una sim da 10€...Wind se non erro quando si attiva una sim con nessuna promozione(come il mio caso...)trattiene(o meglio prende in prestito...)4€ che poi saranno ridate alla prima ricarica...effettuata.Onestamente non sò a che serva ciò...forse per evitare passaggi "momentanei"?Non credo che un utente si fermi davanti a 4€...Ne sapete qualcosa in più in riguardo?Grazie anticipatamente!!!:bye:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Promo attivata dopo un'ora circa dall'invio del codice.. Però sull'area clienti vedo i minuti, gli sms ma non i gb di internet...

EDIT: dopo 4 ore sono arrivati anche i GB di internet

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,677
Punteggio
113
yupa ha detto:
Per i già clienti mi confermate che l'unica possibilità è di fare una triangolazione?

Purtroppo sì. Ma devi sbrigarti perché, tolti i giorni non lavorativi, rimane davvero poco tempo per due mnp entro il 28 (sempre che non venga prorogata).

ettore88 ha detto:
Attivata stamane la "All Inclusive 1000"Svelato il mistero del solo 1€ di credito dopo aver attivato una sim da 10€...Wind se non erro quando si attiva una sim con nessuna promozione(come il mio caso...)trattiene(o meglio prende in prestito...)4€ che poi saranno ridate alla prima ricarica...effettuata.Onestamente non sò a che serva ciò...forse per evitare passaggi "momentanei"?Non credo che un utente si fermi davanti a 4€...Ne sapete qualcosa in più in riguardo?Grazie anticipatamente!!!:bye:

Si esatto serve per spingerti a fare una ricarica ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Molte grazie!!!Quindi se ho capito allora la mia supposizione che serviva per evitare i passaggi momentanei era giusta?

Un ultima domanda...Il servizio notifica di chiamata via SMS che informa delle chiamate ricevute quando non si è raggiungibile per i nuovi clienti è a pagamento?Io ho ricevuto una notifica,ma non mi hanno ancora scalato i cent dal credito...Eventualmente per disattivare quale sarebbe la procedura? Grazie anticipatamente!!!;)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,677
Punteggio
113
ettore88 ha detto:
Molte grazie!!!Quindi se ho capito allora la mia supposizione che serviva per evitare i passaggi momentanei era giusta?

Un ultima domanda...Il servizio notifica di chiamata via SMS che informa delle chiamate ricevute quando non si è raggiungibile per i nuovi clienti è a pagamento?Io ho ricevuto una notifica,ma non mi hanno ancora scalato i cent dal credito...Eventualmente per disattivare quale sarebbe la procedura? Grazie anticipatamente!!!;)
Si esatto, sia per evitare passaggi rapidi sia per spingerti a ricaricare. Il servizio MyWind è a pagamento sia per vecchi che per nuovi clienti, per disattivarlo devi chiamare il 403020 e seguire le istruzioni.

Utente
Reazioni
5
Punteggio
18
djandrea ha detto:
ne rimarrai sorpreso li wind ha quasi tutto umts 900 e dc hspa ;) poi a bz c'è lte !
Infatti già dal numero provvisorio vedo che prende 3G ovunque, praticamente alla pari del gsm :O nel mio paese poi prende meglio il 3G di wind che il 2G di voda :D
Comunque oggi mi si è attivato il provvisorio e arrivato il messaggio che conferma la portabilità, se tutto va bene per lunedì/martedì il numero sarà in wind

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusa ibm17: vado in negozio faccio MNP e poi invio sms con codice è corretta la procedura?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,677
Punteggio
113
solaris ha detto:
Scusa ibm17: vado in negozio faccio MNP e poi invio sms con codice è corretta la procedura?

Si! :) ovviamente in negozio non attivi nessuna promo, mnp liscia...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
appena fatta ;) sto passando a wind .. per 1 mese proverò wind come sim principale , vedremo :D

Se sistemano la rete 4g qui a Milano mi fiondo anche io anche se non ha ancora lte advanced

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.