Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive 1000, nuova promo winback di Wind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Messaggi
741
Reazioni
0
Punteggio
0
bclxl ha detto:
D'altra parte, "in amore e con le MNP vince chi fugge" (visto che oggi è San Valentino...)
b44ebc8c447e86987c147579157414d6.jpg

Hai visto se accedendo all'app my wind ti avevano offerto qualche promo dedicata? :p
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti,

erano anni che non scrivevo più sul forum. Rientrato in wind due giorni fà con la All Inclusive 1000.
Poichè mi è rimasto un ultimo coupon per mnp a wind volevo offrirlo a qualcuno (in privato) in cambio di numero principale da passare in wind per "porta i tuoi amici".
Se vi interessa scrivetemi pure e buona domenica a tutti.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
per curiosità calamone da che gestori provieni? Non dimenticarti di scrivere report sulla rete del tuo paese, anche 4g
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate (vi prego) l' O.T. dopo quanto tempo Vodafone converte in credito puro i bonus? Ho un numero che vorrei passare a Wind.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Scusate (vi prego) l' O.T. dopo quanto tempo Vodafone converte in credito puro i bonus? Ho un numero che vorrei passare a Wind.
Vodafone purtroppo distingue sempre credito e bonus, è Wind che dopo 12 mesi trasforma tutto in credito. :)
 
Utente
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
6
Ciao,
per cortesia...quanto tempo e' passato fra tutto??????
telefonata corriere e attivazione.

Grazie.

CALAMONE ha detto:
Buongiorno a tutti,

erano anni che non scrivevo più sul forum. Rientrato in wind due giorni fà con la All Inclusive 1000.
Poichè mi è rimasto un ultimo coupon per mnp a wind volevo offrirlo a qualcuno (in privato) in cambio di numero principale da passare in wind per "porta i tuoi amici".
Se vi interessa scrivetemi pure e buona domenica a tutti.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Non c'è modo purtroppo... con vodafone, ai fini dei calcoli per il trasferimento credito a seguito di MNP, il credito acquistato ha priorità di utilizzo.
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi è accessibile a tutti? Anche io ho dato il mio numero ed ho ricevuto la mail, nel caso domani torno in wind!
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Accessibile a tutti purché sia MNP da altro operatore... Ripeto, non si chiama più "winback" a questo punto :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Povera rete.. sinceramente sono stato più contento ultimamente con le tariffe più care e meno gente che abusa della rete, perché il servizio è migliorato esponenzialmente :p
 

qam

Windisti
Messaggi
380
Reazioni
3
Punteggio
18
strafe ha detto:
Non c'è modo purtroppo... con vodafone, ai fini dei calcoli per il trasferimento credito a seguito di MNP, il credito acquistato ha priorità di utilizzo.
Già... anche io ho una sim "sequestrata" in vodafone, perché anni fa l'avevo un po' gonfiata di credito grazie al raddoppio delle ricariche.
Ora, presupponendo che il credito che resta sia praticamente tutto "bonus", non posso uscire da VF se non lo voglio perdere.
Niente di grave, è una sim secondaria, ma è pur sempre una rottura di scatole, almeno Tim distingue con chiarezza quanto hai di credito vero e quanto di bonus, VF no!
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho il tuo stesso problema anche io ho 60 euro di bonus ma se Vodafone non fa un'offerta per i già clienti in grazia di Dio sono costretto a restare
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Rimane congelata finché la SIM è attiva quindi tutti e 12 i mesi, a quanto ne so.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top