Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive 1000, nuova promo winback di Wind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

giovax

Guest
offerta interessante, il problema è trovare un rivenditore wind che ti attiva la sim in mnp SENZA alcuna opzione sopra
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
Io l'ho trovato, mi ha chiesto do aggiungere 10€ do ricarica oltre ai 10 della SIM
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Sicuro? A me si apre.

ah sì adesso funziona!

Ma da dove salta fuori questa pagina? Ahahah assurdo... Comunque a parte che fra 16 giorni addio Italia me ne vado, ma comunque per 1€ in più sarei rimasto con Vodafone e il suo 4G capillare e performante.
 
A

Albemix

Guest
Funziona il link. Caspita questa è veramente una risposta bella e forte contro Vodafone. La può ottenere chiunque senza fare richiesta all'operatore o ai social (in alcuni casi ad alcune persone non hanno avuto la special 1000). Bene ho un bel pò di Vodafone e Tim da fare passare ;), passo parola!.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
Cmq se già si sparge la voce credo che ci saranno MNP in massa verso Wind. Vanno bene tutti i miglioramenti apportati sulla rete, il 4G, però quando gli utenti sono tanti la rete rischia di nuovo di saturatsi. Che dite, popolo di WindWorld?
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
Piccolo OT: ma la differenza del 4G rispetto al 3G su uno smartphone si nota davvero? Cioè la differenza è davvero cosi evidente? Lo chiedo perché è l'unica curiosità che ho su questa clamorosa offerta..
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
echelon70 ha detto:
Piccolo OT: ma la differenza del 4G rispetto al 3G su uno smartphone si nota davvero? Cioè la differenza è davvero cosi evidente? Lo chiedo perché è l'unica curiosità che ho su questa clamorosa offerta..

Lo uso con TIM da qualche mese: sono rimasto stupito di come velocità di download dell'HSDPA e del 4G a volte, a rete non satura, si avvicinino (sui 30M entrambe). Ma in upload e ping non c'è storia, col 4G si vola... Aspetto di vedere come sarà con Wind ;)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Nell'area di wind per attivare A.I.1000 ho inserito il numero ieri sera ma non ho ricevuto nessun sms con il codice promozionale. Stessa cosa ripetuta da circa 30 minuti ma ancora nulla. Oserei dire che non è attivo. Qualcuno di voi ha ottenuto qualcosa con questa procedura?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
ah sì adesso funziona!

Ma da dove salta fuori questa pagina? Ahahah assurdo... Comunque a parte che fra 16 giorni addio Italia me ne vado, ma comunque per 1€ in più sarei rimasto con Vodafone e il suo 4G capillare e performante.

Te ne vai e non torni più? E i tuoi fantastici report? :(

echelon70 ha detto:
Cmq se già si sparge la voce credo che ci saranno MNP in massa verso Wind. Vanno bene tutti i miglioramenti apportati sulla rete, il 4G, però quando gli utenti sono tanti la rete rischia di nuovo di saturatsi. Che dite, popolo di WindWorld?

La mia idea l'ho già espressa, personalmente ero più contento con le offerte di prima perché la rete è migliorata veramente tantissimo, sia per gli investimenti sia perché non si svendevano più. Spero che non ci siano grossi problemi a smaltire i nuovi entranti :D

echelon70 ha detto:
Piccolo OT: ma la differenza del 4G rispetto al 3G su uno smartphone si nota davvero? Cioè la differenza è davvero cosi evidente? Lo chiedo perché è l'unica curiosità che ho su questa clamorosa offerta..

Sì, la differenza si nota eccome. Il 4G ha una fluidità e una rapidità incredibile. Anche in zone dove il 3G ti permette di raggiungere velocità molto elevate se non paragonabili all'LTE, in 4G navighi comunque più fluidamente. Non ci sono scattini, passaggi tra H e H+.. è tutto istantaneo e questo si nota parecchio. Sembra come di essere connessi in Wifi, ma con una velocità molto maggiore. Certo su uno smartphone anche un buon 3G è più che sufficiente e di tutto rispetto, ma il 4G è il 4G :D
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Sì, la differenza si nota eccome. Il 4G ha una fluidità e una rapidità incredibile. Anche in zone dove il 3G ti permette di raggiungere velocità molto elevate se non paragonabili all'LTE, in 4G navighi comunque più fluidamente. Non ci sono scattini, passaggi tra H e H+.. è tutto istantaneo e questo si nota parecchio. Sembra come di essere connessi in Wifi, ma con una velocità molto maggiore. Certo su uno smartphone anche un buon 3G è più che sufficiente e di tutto rispetto, ma il 4G è il 4G :D
Solo l'esperienza 4G italiana poi può farti provare l'ebbrezza di uno speedtest di 70 mega, per poi tornare a casa in Wi-Fi e navigare a 4M :')
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Giusto per curiosità, visto che sono ancora in attesa della portabilità... La telefonata l'ho fatta il 06/02, la richiesta di MNP è datata 09/02 (la copia del contratto era allegata alla SIM). Siamo a giorno 18 e ancora non hanno attivato nemmeno il numero provvisorio. Posso richiedere l'indennizzo per ritardo portabilità o i giorni si contano solo a partire dall'attivazione del numero provvisorio?
 
Utente
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi!!!Vi chiedo un piccolo consiglio. Ieri ho effettuato la MNP vs Wind da Vodafone,avendo la possibilità di avere la All Inclusive a 9€ tramite codice inviato da SOS tariffe...Ho ricevuto l'sms di conferma che domani passerò in Wind... Un paio di domande:attualmente con il numero provvisorio mi ritrovo 1€...Dovrebbero essere 5 (attivata SIM da 10€).L'operatore contattato al telefono mi ha assicurato che è normale...vedo anche che la scadenza della SIM risultava ieri...Quindi mi tranquillizzo...;)Il sistema probabilmente da domani(al passaggio)dovrebbe "stabilizzarsi"...Che ne pensate? Ovviamente(come scritto su SOS tariffe)non ho attivato nessuna offerta sul numero.Secondo quesito: domani inviero'il codice che mi è stato inviato...Avendo i potenziali 5€(o nella peggiore,remota,ipotesi 1€...)l'sms che inviero' vs il 320.... per farmi attivare l'All inclusive a 9€ avrà esito positivo?Oppure mi conviene ricaricare ora?Grazie anticipatamente!!!;)
 
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
Concordo con quanto dice ibm, aver sistemato e migliorato la rete non significa far affluire milioni di clienti svendendo tutto. Personalmente già ero infastidito dalla Gold, figuriamoci questa e con relativa pagina dedicata. Di buono c'è che almeno la pedonabilità nei negozi tornerà su valori decenti e il venditore bravo non si limita ad attivare la sola 1000 ;)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Alla prima ricarica che farai quell'euro (1) diventeranno 5. Sicuramente prima dell'attivazione della A.I. 1000 dovrai avere il credito necessario per poterla "attivare" ovvero pagare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top