Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive 1000, nuova promo winback di Wind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
arrivo tardi :)
irresistibile offerta ho aderito pure io col mio numero principale chiamando 155, portabilità fatta con operatore cogliendo questa fantastica All Inclusive 1000 per 9€ al mese!
Dopo 4 anni rientro in Wind. :clap:
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
djandrea ha detto:
f62cc0a72cfaab0ead2dd9c4b62ea79b.jpg


Ma che stanno combinando ???? e menomale che doveva arrivare oggi ...



gentilmente che corriere consegna?
grazie
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Sim arrivata oggi, la userò per triangolare il mio nr storico Wind...forse...ho usato uno dei 4 coupon sulla mia sim Wind Principale e mi è arrivato questo SMS: "Gentile Cliente. Grazie per la sua richiesta. Entro 48 ore riceverà un SMS di conferma dell'avvenuta attivazione della promo"...poco dopo il messaggio che non è possibile attivare la promo.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
"non è possibile attivare la promo" ???? Hai chiamato? Cos'è successo? Ma è possibile andare in negozio ed attivare il tutto?
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Per i già clienti mi confermate che l'unica possibilità è di fare una triangolazione?
 
Utente
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
Attivata stamane la "All Inclusive 1000"Svelato il mistero del solo 1€ di credito dopo aver attivato una sim da 10€...Wind se non erro quando si attiva una sim con nessuna promozione(come il mio caso...)trattiene(o meglio prende in prestito...)4€ che poi saranno ridate alla prima ricarica...effettuata.Onestamente non sò a che serva ciò...forse per evitare passaggi "momentanei"?Non credo che un utente si fermi davanti a 4€...Ne sapete qualcosa in più in riguardo?Grazie anticipatamente!!!:bye:
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
Promo attivata dopo un'ora circa dall'invio del codice.. Però sull'area clienti vedo i minuti, gli sms ma non i gb di internet...

EDIT: dopo 4 ore sono arrivati anche i GB di internet
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
yupa ha detto:
Per i già clienti mi confermate che l'unica possibilità è di fare una triangolazione?

Purtroppo sì. Ma devi sbrigarti perché, tolti i giorni non lavorativi, rimane davvero poco tempo per due mnp entro il 28 (sempre che non venga prorogata).

ettore88 ha detto:
Attivata stamane la "All Inclusive 1000"Svelato il mistero del solo 1€ di credito dopo aver attivato una sim da 10€...Wind se non erro quando si attiva una sim con nessuna promozione(come il mio caso...)trattiene(o meglio prende in prestito...)4€ che poi saranno ridate alla prima ricarica...effettuata.Onestamente non sò a che serva ciò...forse per evitare passaggi "momentanei"?Non credo che un utente si fermi davanti a 4€...Ne sapete qualcosa in più in riguardo?Grazie anticipatamente!!!:bye:

Si esatto serve per spingerti a fare una ricarica ;)
 
Utente
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
Molte grazie!!!Quindi se ho capito allora la mia supposizione che serviva per evitare i passaggi momentanei era giusta?

Un ultima domanda...Il servizio notifica di chiamata via SMS che informa delle chiamate ricevute quando non si è raggiungibile per i nuovi clienti è a pagamento?Io ho ricevuto una notifica,ma non mi hanno ancora scalato i cent dal credito...Eventualmente per disattivare quale sarebbe la procedura? Grazie anticipatamente!!!;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
ettore88 ha detto:
Molte grazie!!!Quindi se ho capito allora la mia supposizione che serviva per evitare i passaggi momentanei era giusta?

Un ultima domanda...Il servizio notifica di chiamata via SMS che informa delle chiamate ricevute quando non si è raggiungibile per i nuovi clienti è a pagamento?Io ho ricevuto una notifica,ma non mi hanno ancora scalato i cent dal credito...Eventualmente per disattivare quale sarebbe la procedura? Grazie anticipatamente!!!;)
Si esatto, sia per evitare passaggi rapidi sia per spingerti a ricaricare. Il servizio MyWind è a pagamento sia per vecchi che per nuovi clienti, per disattivarlo devi chiamare il 403020 e seguire le istruzioni.
 
Utente
Messaggi
172
Reazioni
5
Punteggio
18
djandrea ha detto:
ne rimarrai sorpreso li wind ha quasi tutto umts 900 e dc hspa ;) poi a bz c'è lte !
Infatti già dal numero provvisorio vedo che prende 3G ovunque, praticamente alla pari del gsm :O nel mio paese poi prende meglio il 3G di wind che il 2G di voda :D
Comunque oggi mi si è attivato il provvisorio e arrivato il messaggio che conferma la portabilità, se tutto va bene per lunedì/martedì il numero sarà in wind
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusa ibm17: vado in negozio faccio MNP e poi invio sms con codice è corretta la procedura?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
solaris ha detto:
Scusa ibm17: vado in negozio faccio MNP e poi invio sms con codice è corretta la procedura?

Si! :) ovviamente in negozio non attivi nessuna promo, mnp liscia...
 
Windisti
Messaggi
301
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
appena fatta ;) sto passando a wind .. per 1 mese proverò wind come sim principale , vedremo :D

Se sistemano la rete 4g qui a Milano mi fiondo anche io anche se non ha ancora lte advanced
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top