Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

All Inclusive 1000, nuova promo winback di Wind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Si esatto, sia per evitare passaggi rapidi sia per spingerti a ricaricare. Il servizio MyWind è a pagamento sia per vecchi che per nuovi clienti, per disattivarlo devi chiamare il 403020 e seguire le istruzioni.
Molte grazie per le delucidazioni. ;)

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
c'è qualche negoziante che mi farebbe acquisto e triangolazione di una sim con nuovo numero?

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
sim ancora non attiva , ricevuta mercoledi scorso! trascorsi 8gg ... ho segnalato su twitter , facebook , 155 e per loro è tutto normale :D contenti loro!

ditemi voi se è normale :D

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Black20 ha detto:
Infatti già dal numero provvisorio vedo che prende 3G ovunque, praticamente alla pari del gsm :O nel mio paese poi prende meglio il 3G di wind che il 2G di voda :D
Comunque oggi mi si è attivato il provvisorio e arrivato il messaggio che conferma la portabilità, se tutto va bene per lunedì/martedì il numero sarà in wind
ci credo .. non arriva lte li? cmq è pieno di 3g 900 li ..

caygri ha detto:
accertati che il venditore abbia mandato i dati perchè a me è successo cosi!
gls ha mandato eccome i documenti ;) sentiti personalmente

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
sim ancora non attiva , ricevuta mercoledi scorso! trascorsi 8gg ... ho segnalato su twitter , facebook , 155 e per loro è tutto normale :D contenti loro!

ditemi voi se è normale :D

djandrea io ho ricevuto la SIM come te mercoledì scorso, e ieri pomeriggio mi hanno attivato il provvisorio. Oggi ricevuto SMS che conferma la portabilità domani stesso... Tu hai avuto novità? Anche a me dicevano solo di aspettare, che c'erano "ritardi" non meglio definiti.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
no 0 sms e 0 attivazione , vabbè aspettiamo , ok la pazienza come dice uno ... ma qua mi pare un pò troppo come tempistica!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
no 0 sms e 0 attivazione , vabbè aspettiamo , ok la pazienza come dice uno ... ma qua mi pare un pò troppo come tempistica!

Capisco il boom di MNP che avranno avuto in questi mesi tra AI Gold e 1000, ma effettivamente 9 giorni solo per attivare il provvisorio sono un po' troppi, hai ragione. Comunque l'altro ieri avevo chiamato il 155 per romp... richiedere informazioni riguardo allo stato della portabilità 😇, e mi avevano detto che al limite se continuava a non essere attivata la SIM potevo richiamarli e si poteva "forzare" la portabilità rilasciando nuovamente i dati personali in un centro Wind. Poi per fortuna mi è arrivato l'SMS... Se dovessi avere ancora giorni di ritardo magari chiedi di questa possibilità.

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
se domani vado al centro wind e chiedo attivazione di una nuova sim e ne frattempo faccio triangolazione
riesco a prendere la promo?

A

Albemix

Guest
Un conoscente interessava questa promo, solo quando ha saputo che si trattava di Wind ha preferito rimanere con Vodafone pagando 19.90€ mensili per 500 minuti e 2 giga di Internet. Non ho parole per certe persone.

Saeuti

Albemix

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
ao .. mettetevi d'accordo...
uno dice una cosa, un'altro dice un'altra...
allora...
l'sms col codice di sostariffe..lo si manda quando il numero è provvisorio o quando è effettivamente stato sovrascritto dal numero portato da altro gestore?

ad esempio se la nmp richiesta ieri si concluderà il lunedi 23 febbraio.
il codice dalla sim wind provvisoria (sim provvisoria che è già attiva e che posso gia' usare x telefonare)
lo mando oggi o aspetto lunedi pomeriggio?

o funziona in tutti e due i modi sia prima o dopo?
fate sapere

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
MNP effettuata e SIM finalmente attiva con All Inclusive 1000 :) Ringrazio ancora WindWorld senza il quale forse non avrei mai scoperto la promo! :applauso:
Unico neo: hanno sbagliato a inserire codice fiscale, è giusto sul contratto ma sbagliato sull'anagrafica online (ma come si fa?!). Gli ho già inviato una lettera come mi ha detto di fare il 155, chissà se gli arriverà mai (sì, nel 2015, una lettera... e mi rifiuto di spendere 5€ per una raccomandata, visto che non accettano fax e PEC). Qualcuno sa in quanto tempo evadono questo genere di pratiche?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.