Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
bclxl ha detto:D'altra parte, "in amore e con le MNP vince chi fugge" (visto che oggi è San Valentino...)![]()
Hai visto se accedendo all'app my wind ti avevano offerto qualche promo dedicata?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!bclxl ha detto:D'altra parte, "in amore e con le MNP vince chi fugge" (visto che oggi è San Valentino...)![]()
anto990 ha detto:Hai visto se accedendo all'app my wind ti avevano offerto qualche promo dedicata?![]()
Vodafone purtroppo distingue sempre credito e bonus, è Wind che dopo 12 mesi trasforma tutto in credito.solaris ha detto:Scusate (vi prego) l' O.T. dopo quanto tempo Vodafone converte in credito puro i bonus? Ho un numero che vorrei passare a Wind.
CALAMONE ha detto:Buongiorno a tutti,
erano anni che non scrivevo più sul forum. Rientrato in wind due giorni fà con la All Inclusive 1000.
Poichè mi è rimasto un ultimo coupon per mnp a wind volevo offrirlo a qualcuno (in privato) in cambio di numero principale da passare in wind per "porta i tuoi amici".
Se vi interessa scrivetemi pure e buona domenica a tutti.
Come posso distinguerlo?strafe ha detto:Vodafone purtroppo distingue sempre credito e bonus, è Wind che dopo 12 mesi trasforma tutto in credito.![]()
Già... anche io ho una sim "sequestrata" in vodafone, perché anni fa l'avevo un po' gonfiata di credito grazie al raddoppio delle ricariche.strafe ha detto:Non c'è modo purtroppo... con vodafone, ai fini dei calcoli per il trasferimento credito a seguito di MNP, il credito acquistato ha priorità di utilizzo.
bclxl ha detto:IrONia mi è appena arrivata questa email... Diciamo che più che una Winback sembra una "Win" e basta! Stanno cercando di arraffarne quanti più possibili...
Visualizza allegato 1513