Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive 1000, nuova promo winback di Wind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Esattamente. Io ho chiamato il 155 dal telefono di casa chiedendo, facendo finta di non sapere nulla di AI 1000, se ci fossero offerte per il cellulare. Subito mi hanno proposto AI 1000, fatto la registrazione di conferma, ricevuta la SIM mercoledì (attendo l'attivazione ancora).
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma nella spedizione includono anche i moduli per portare gli amici con questa stessa offerta?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma questo è un nuovo sistema per reclutare nuovi clienti? Con magari nuove offerte ogni tanto?
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Ma questo è un nuovo sistema per reclutare nuovi clienti? Con magari nuove offerte ogni tanto?

Da quello che vedo è da diversi mesi che gli operatori "se le suonano" a colpi di winback per rubarsi i clienti. La formula 1000 min + 1000sms + 2GB è stata riproposta in tutte le salse da TIM, Vodafone e Wind ormai :)
D'altra parte se si guardano le offerte "normali" sui rispettivi siti sembra di essere davanti a un cartello in piena regola (specialmente TIM-Vodafone), e appena ti offrono una winback ti senti quasi derubato dal vecchio operatore. Bella strategia!
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
D'altra parte, "in amore e con le MNP vince chi fugge" (visto che oggi è San Valentino...)
b44ebc8c447e86987c147579157414d6.jpg
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
Sono combattuto se provare a rientrare in Wind sulla sim principale con questa promo. Al momento ho PosteMobile e devo dire che spendi pochissimo e cmq mi trovo davvero bene. Il punto è che ancora non mi convince molto la rete Wind che ad Ascoli praticamente usano 7 persone su 10. Spesso la qualità delle chiamate è un po scadente. Però è anche vero che a breve anche PosteMobile migrerà su rete Wind, per cui.... Boh ci penserò su un po'.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Si extasy l'offerta è molto allettante. Il mio telefono non è LTE. Ma WIND ha questa tecnologia?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
echelon70 ha detto:
Sono combattuto se provare a rientrare in Wind sulla sim principale con questa promo. Al momento ho PosteMobile e devo dire che spendi pochissimo e cmq mi trovo davvero bene. Il punto è che ancora non mi convince molto la rete Wind che ad Ascoli praticamente usano 7 persone su 10. Spesso la qualità delle chiamate è un po scadente. Però è anche vero che a breve anche PosteMobile migrerà su rete Wind, per cui.... Boh ci penserò su un po'.
Che piano hai con P.M.
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
echelon70 ha detto:
Sono combattuto se provare a rientrare in Wind sulla sim principale con questa promo. Al momento ho PosteMobile e devo dire che spendi pochissimo e cmq mi trovo davvero bene. Il punto è che ancora non mi convince molto la rete Wind che ad Ascoli praticamente usano 7 persone su 10. Spesso la qualità delle chiamate è un po scadente. Però è anche vero che a breve anche PosteMobile migrerà su rete Wind, per cui.... Boh ci penserò su un po'.

Contando che a breve (se non sbaglio entro giugno) tutti i clienti PosteMobile, passeranno sotto rete Wind, non ci penserei troppo. Quanto spendi attualmente con Poste?
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
0 pensieri extra small limited edition: €4,50 con 150 min, SMS e 1GB al mese con numero amico illimitato. Praticamente usando il viber non sforò quasi mai. Ma il grosso benefit è il legame tra SIM e conto BancoPosta. Scusate l'OT
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
echelon70 ha detto:
0 pensieri extra small limited edition: €4,50 con 150 min, SMS e 1GB al mese con numero amico illimitato. Praticamente usando il viber non sforò quasi mai. Ma il grosso benefit è il legame tra SIM e conto BancoPosta. Scusate l'OT

Beh se ti bastano le soglie rimani in Poste. Non avrebbe senso spendere il doppio se tanto non sfrutti GB, minuti e sms. Puoi fare a meno del 4G di Wind..
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
In effetti è proprio così.. Del 4G praticamente non me ne frega niente. La navigazione attuale su rete Vodafone è più che valida su uno smartphone (sebbene castrata a 14,4). Mi preoccupa un attimino la migrazione a full MVNO. Ma sei sicuro che a giugno si cambia rete?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
La data certa di migrazione di PosteMobile su Wind non si sa ancora, ma comunque sicuramente nei prossimi mesi qualcosa si smuoverà. In ogni caso in un modo o nell'altro ti ritroverai ad essere su rete Wind, tutto sta nel valutare se l'offerta che hai ora ti è sufficiente o se hai bisogno di un bundle maggiore. Se stai bene così puoi tranquillamente aspettare la transazione su rete Wind e continuare a godere sia prima che dopo dei servizi aggiuntivi di integrazione con i servizi Poste. Comunque Wind non è più la Wind di alcuni mesi fa ad Ascoli... Velocità ridicole e congestione pazzesca sono lontani ricordi nella maggior parte dei casi. Problemi audio assolutamente zero, in media faccio un'ora di chiamate al giorno quindi me ne sarei accorto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top