Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!solaris ha detto:Ma questo è un nuovo sistema per reclutare nuovi clienti? Con magari nuove offerte ogni tanto?
solaris ha detto:Ho chiamato ora. L'offerta e valida sino al 22 febbraio. Ci devo pensare.
Che piano hai con P.M.echelon70 ha detto:Sono combattuto se provare a rientrare in Wind sulla sim principale con questa promo. Al momento ho PosteMobile e devo dire che spendi pochissimo e cmq mi trovo davvero bene. Il punto è che ancora non mi convince molto la rete Wind che ad Ascoli praticamente usano 7 persone su 10. Spesso la qualità delle chiamate è un po scadente. Però è anche vero che a breve anche PosteMobile migrerà su rete Wind, per cui.... Boh ci penserò su un po'.
echelon70 ha detto:Sono combattuto se provare a rientrare in Wind sulla sim principale con questa promo. Al momento ho PosteMobile e devo dire che spendi pochissimo e cmq mi trovo davvero bene. Il punto è che ancora non mi convince molto la rete Wind che ad Ascoli praticamente usano 7 persone su 10. Spesso la qualità delle chiamate è un po scadente. Però è anche vero che a breve anche PosteMobile migrerà su rete Wind, per cui.... Boh ci penserò su un po'.
echelon70 ha detto:0 pensieri extra small limited edition: €4,50 con 150 min, SMS e 1GB al mese con numero amico illimitato. Praticamente usando il viber non sforò quasi mai. Ma il grosso benefit è il legame tra SIM e conto BancoPosta. Scusate l'OT
bclxl ha detto:jumpy3 io ho chiamato da telefono fisso il 155, tasto 1