Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive 1000, nuova promo winback di Wind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
TIM con questi giochini a una persona a che conosco ha rub... prelevato 40€ dal credito. Un'odissea il rimborso, vaglielo a spiegare che uno a mezzanotte può essere collegato a internet, e che se loro staccano la promozione dopo che uno ricarica continua a pagare 4€ al giorno.
Altra rottura di scatole immane è la loro lentezza nel fare le ricariche online (che ormai evito accuratamente) e la frequenza con cui uno è costretto a tartassarli per avere il rimborso quando non vanno a buon fine. Ovviamente bisogna inviare un fax, neanche a dirlo... Il XX secolo non è ancora finito signori!

Ma come dici tu, sono passato sia da 3, che da VF, che da Wind, e non ho mai avuto questo genere di rogne. Da questo punto di vista TIM non regge il confronto...
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
Albemix ha detto:
Si è 1€ la differenza. Cambia che con Wind usi i dati come vuoi (tethering, voip) al contrario di Vodafone dove nel suo sito c'è scritto nelle condizioni dell'offerta, il tethering e Voip non sono permessi (http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Ricaricabili/Special-1000) ma funziona lo stesso come è stato detto da chi la possiede qui su Ww.

Saeuti

Albemix
In realtà se uno prende l'abitudine di ricaricare da app nei giorni in cui danno il 10% in più la differenza è di almeno 2€ rispetto a TIM e Voda. Non sarà come la 'defunta' 3x2, ma è pur sempre uno sconto gradito che fa Wind.
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
echelon70 rimane sempre un piacere fare quelle ricariche da 50 + 10... Mi ritrovavo ad avere più soldi sulla SIM che non sulla Postepay spesso e volentieri ;)
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Nemmeno io ancora l'ho attiva. Ieri al 155 mi hanno detto che hanno un certo carico di MNP quindi ci potrebbe essere qualche ritardo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Dite che triangolando e con il codice coupon la ottengo?
Non è che magari non si deve essere già clienti magari non entro i 30 gg precedenti?
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
oggi ho mandato via twitter un tweet ora li chiamo ... 3gg per una attivazione mi sembra troppo , contando che poi passano altri giorni per il passaggio ...
 
Utente
Messaggi
172
Reazioni
5
Punteggio
18
A me doveva arrivare mercoledì (mi hanno chiamato chiedendomi se andava bene mercoledì pomeriggio) invece il corriere è passato oggi che ovviamente non c'ero <_< domani me la vado a prendere speriamo di farcela, anche perchè ora che si attiva e tutto mi sa che un altra settimana devo aspettare :D
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea facci sapere che ti dicono sull'attivazione al 155 :) io già li ho chiamati ieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
niente , mi ha detto di aspettare , sentito gls e documenti wind li ha ricevuti stamattina alle 11.30 credo che per lunedi venga attivata .. che lentezza però :(
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Capisco... Sarebbe stato più semplice dare un codice/mandare sms e mandare le persone in negozio a fare la MNP. Anche più economico per loro stessi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Si bclxl sicuramente con queste promo molto vantaggiose, ci sarà una bella fetta di nuove utenze da smaltire e nell'aggiornamento dei sistemi ecc... Ci vuole pazienza (per chi ne ha ovviamente) e sangue freddo;).

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Anche con tim tantissimi erano passati alla special 1000 ma nel giro di 24 ore tutto attivo , ci vuole organizzazione , mi avevano detto 24h max 48 .....

ho fretta perchè ho fatto porta un amico , ricordo che sono quasi 2 settimane che ho richiesto all inclusive mi pare tanto comunque .... poi boh
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Non ho particolarmente fretta Albemix per fortuna, basta che non mi facciano arrivare all'8 marzo (rinnovo della TIM special) e non credo proprio che sarà il caso ;) però capisco che magari le persone si basano sui tempi promessi, disattivando ad esempio opzioni in rinnovo prima della MNP per evitare di pagare un mese di servizio a vuoto, e si ritrovano a secco in attesa di Wind
 
A

Albemix

Guest
La fretta è una brutta consigliera, almeno mi hanno insegnato così. L'importante è alla fine di usufruire dell'offerta, l'8 marzo è esagerato per un'attivazione (in questo caso sarebbe grave).

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Beh io è dal 3 febbraio che aspetto ;) non mi sembra "fretta" sono passate quasi 2 settimane e ancora non mi ritrovo attiva la sim + tempo per nmp .... tim come detto ha fatto tutto nel giro di 5gg (spedizione e attivazione) idem vodafone , si vede che è un sistema nuovo usato da wind
 
Utente
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
6
Salve a tutti,
ieri ho provato a chiamare da si wind che non uso il 15 ma mi hanno risposto ce non e' vero che si attiva la promo chiamandoli....bisogna essere chiamati da un call center...
qualcuno puo' auitarmi??
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
jumpy3 ha detto:
Salve a tutti,
ieri ho provato a chiamare da si wind che non uso il 15 ma mi hanno risposto ce non e' vero che si attiva la promo chiamandoli....bisogna essere chiamati da un call center...
qualcuno puo' auitarmi??
Devi chiamare il 155 da altra sim di altro gestore o fisso dicendo che vuoi fare mnp a Wind. Solo così ti spediscono la sim e attivano la promo.
La promo vale solo per le mnp
 
Utente
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
6
Ho provato da sim TIM ma il 155 non va....;-)
ilblago81 ha detto:
Devi chiamare il 155 da altra sim di altro gestore o fisso dicendo che vuoi fare mnp a Wind. Solo così ti spediscono la sim e attivano la promo.
La promo vale solo per le mnp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top