Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!strafe ha detto:Se ci dovesse qualche intoppo ti richiamano, certo, mica ti lasciano con la sim disattiva e il cerino in mano
Comunque, in questi giorni mi stanno chiamando almeno un paio di volte al giorno per rientrare in Wind, tassativamente in orari lavorativi quando neanche volendo potrei rispondere
abosonetto ha detto:Da che numero chiamano? Mica prefisso 0125?
bclxl ha detto:Mi fai ripensare agli addebiti ingiusti di 4€ (rimborsati ovviamente il mattino dopo) ogni volta che mi scordavo di disattivare la connessione dati prima della mezzanotte del giorno del rinnovo...