Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive 1000, nuova promo winback di Wind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Ragazzi adesso basta. Vediamo di smetterla con questi post.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
e io dovrei sempre stare zitto (vengo sempre attaccato da questo utente) ? un pò sto zitto ma ora basta , se me lo avessi detto te (che sei mod) o qualunque altro utente ok , avrei detto ok scusate , ma basta mi sono stancato... si deve dare una calmata .. io non attacco mai LUI
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Albe se devi consitnuare a rompere i coglioni a dj, detta come vuol detta, te ne puoi pure andare.
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea comunque anche a me stamattina è arrivato il Tracking. Dice che è partita ieri da Castel di Leva (Roma), spero ce la faccia ad arrivare giù a Palermo entro domani pomeriggio come promesso dalla Wind... :unsure:
Visualizza allegato 1495

(Ma il corriere non doveva essere BRT - Bartolini?! Così mi aveva detto la tizia del 155... Mah, poco importa comunque)
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
da me avevano detto consegna lunedi fai te :D vabbè ... oggi è arrivata a imperia , gls consegna qua in 48h quindi mi arriva domani .. non vado di certo oggi fino ad imperia a prenderla :) a me era stata spedita venerdi , se è partita ieri , ti dovrebbe arrivare entro domani ...
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho proprio ricevuto la chiamata da parte del corriere che mi chiedeva anche se preferissi mattina o pomeriggio... Speriamo bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
arrivata ;) ho anche 4 coupon da dare agli amici .. per passare a wind con questa offerta esclusiva in negozio
79101d2e03f6dd7f1443503a71b18892.jpg


La sim e 4g ...
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Ricevuta anche io poco fa! :D Ma quanto ci mettono ad attivarla? (prima volta che attivo SIM via corriere)
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Piccola paranoia: riguardando la copia del contratto che ho ricevuto nella busta ho visto che forse nella copia che ho consegnato al corriere mancava una delle firme :eek: Una di quelle sulla Privacy... Il corriere era distrattissimo, gli ho detto "sono 6 firme in totale giusto?" e lui "sì sì" (erano 7...).
Al massimo mi ricontattano no? Non vorrei che blocchino tutta la MNP per una firmetta, visto anche che ho fatto la registrazione al telefono...
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Se ci dovesse qualche intoppo ti richiamano, certo, mica ti lasciano con la sim disattiva e il cerino in mano :)

Comunque, in questi giorni mi stanno chiamando almeno un paio di volte al giorno per rientrare in Wind, tassativamente in orari lavorativi quando neanche volendo potrei rispondere :D
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie strafe!
Ma vedo che hai una VF Special 1000 dalla firma, anche rispondendo non avranno molto in più da offrirti :)
(se non sbaglio è 1€ la differenza, o no?)
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah un po' come la TIM special su cui faccio tethering da quando l'ho attivata ;) nonostante quello che dicono nelle condizioni...
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
strafe ha detto:
Se ci dovesse qualche intoppo ti richiamano, certo, mica ti lasciano con la sim disattiva e il cerino in mano :)

Comunque, in questi giorni mi stanno chiamando almeno un paio di volte al giorno per rientrare in Wind, tassativamente in orari lavorativi quando neanche volendo potrei rispondere :D

Da che numero chiamano? Mica prefisso 0125?
 
A

Albemix

Guest
Esatto anche se funziona non si sa mai, può succedere che ti scalano 4€ al giorno come è successo a una mia amica. Ultimamente non rimborsano più anche se fai 1 kb di navigazione.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi fai ripensare agli addebiti ingiusti di 4€ (rimborsati ovviamente il mattino dopo) ogni volta che mi scordavo di disattivare la connessione dati prima della mezzanotte del giorno del rinnovo...
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Da che numero chiamano? Mica prefisso 0125?

No, chiamano da due numeri molto simili di Roma nel mio caso. :D

bclxl ha detto:
Mi fai ripensare agli addebiti ingiusti di 4€ (rimborsati ovviamente il mattino dopo) ogni volta che mi scordavo di disattivare la connessione dati prima della mezzanotte del giorno del rinnovo...

I sistemi dell'anteguerra di Tim sono noti per questo genere di problemi... per fortuna gli altri operatori non hanno situazioni così clamorose.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top