Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive 1000, nuova promo winback di Wind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Albemix

Guest
bclxl ha detto:
Ho chiamato dal fisso (anche per non pagare la telefonata)

Ah ok, :culo: :culo: :culo:. Appena ti passano a Wind testerai per bene le zone di Palermo. Non dare niente per scontato se prima non provi.

Saeuti

Albemix
 
G

gially

Guest
Tienici informati sulla situazione di Wind, sono dovuto scappare anche io da Wind e abito come te a Palermo e per adesso l unica cosa buona è l'attivazione del 4g, anche se già con i 2600 navighi a 15/20 mega

Tapatalkato dal mio z3 compact
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Appena ti passano a Wind testerai per bene le zone di Palermo. Non dare niente per scontato se prima non provi.

Assolutamente sì, sono fiducioso appunto ;)

gially ha detto:
Tienici informati sulla situazione di Wind, sono dovuto scappare anche io da Wind e abito come te a Palermo e per adesso l unica cosa buona è l'attivazione del 4g, anche se già con i 2600 navighi a 15/20 mega

gially Tu in che zona hai visto i peggiori disservizi a Palermo? Io senza dubbio in zona università e policlinico (senza menzionare le vicinanze dello stadio durante la partita del Palermo...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
bclxl ha detto:
Assolutamente sì, sono fiducioso appunto ;)



gially Tu in che zona hai visto i peggiori disservizi a Palermo? Io senza dubbio in zona università e policlinico (senza menzionare le vicinanze dello stadio durante la partita del Palermo...)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Palermo è congestionata ovunque, e buona parte delle persone che sono scappate due anni fa sono passate a Tim che sta cominciando adesso ad avere gli stessi identici problemi (nonostante abbia il quasi il doppio degli impianti in centro)...se torni in Wind assicurati di avere un telefono 4G almeno puoi navigare a velocità quantomeno decenti......qualora non ti trovassi bene valuta Vodafone che, avendo una clientela molto ridotta qui in città rispetto agli altri due competitor, ti consente di navgare a velocità di gran lunga superiori (io in 4G sui 2600 vado intorno ai 70 MB/s e sui 1800/800 intorno ai 40 MB/s)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
gially ha detto:
se torni in Wind assicurati di avere un telefono 4G almeno puoi navigare a velocità quantomeno decenti......qualora non ti trovassi bene valuta Vodafone che, avendo una clientela molto ridotta qui in città rispetto agli altri due competitor, ti consente di navgare a velocità di gran lunga superiori (io in 4G sui 2600 vado intorno ai 70 MB/s e sui 1800/800 intorno ai 40 MB/s)
[/QUOTE]

Il Telefono 4G ce l'ho adesso. Prima di scoprire AI1000 avevo dato un'occhiata a Vodafone, mi ero anche fatto richiamare nella speranza di qualche Winback o promo speciale disponibile tramite operatore, ma hanno le solite offerte che si vedono sul sito. :scocciato:
Visualizza allegato 1493
Questa è la configurazione di Scegli Tu più simile (ma con soli 700 min e 500 sms) ad AI1000. Praticamente ci vuole un mutuo :eek:
 
G

gially

Guest
devi solo trovare un operatore disponibile e te la attivano subito (tra l'altro qui sul forum era stato postato un numero di telefono per ottenerla)
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Davvero gially? Mi sapresti indicare il 3D?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
f62cc0a72cfaab0ead2dd9c4b62ea79b.jpg


Ma che stanno combinando ???? e menomale che doveva arrivare oggi ...
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea sarebbe il tracking della spedizione della sim? Come hai fatto a ottenerlo? Io ho solo ricevuto la chiamata del corriere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Dite che chiamando il 155 dalla sim wind su cui si vuole attivare la promo, si riesce ad averla direttamente senza triangolare prima verso AOM, facendolo presente all'operatore?
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Dite che chiamando il 155 dalla sim wind su cui si vuole attivare la promo, si riesce ad averla direttamente senza triangolare prima verso AOM, facendolo presente all'operatore?

UncleScrooge l'operatore mi ha ribadito che era solo ed esclusivamente MNP, ho chiesto infatti se fosse possibile attivarla sulla mia sim Wind secondaria esistente, ma picche :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
djandrea ha detto:
Ma che stanno combinando ???? e menomale che doveva arrivare oggi ...

C'era il fine settimana di mezzo però.. quando spediscono parlano di giorni lavorativi..

Uncle Scrooge ha detto:
Dite che chiamando il 155 dalla sim wind su cui si vuole attivare la promo, si riesce ad averla direttamente senza triangolare prima verso AOM, facendolo presente all'operatore?

No, prima devi uscire, poi chiami il 155 e chiedi di tornare con la promo.. Se li avvisi prima non te la fanno :D
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
09/02/2015 14.07 ImperiaZona servita in 48 ore. Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Se urgente disponibile per il ritiro in data odierna presso la sede destinataria


ok è a imperia :D me la vado a prendere va

mi era arrivata via mail (Venerdi) :D con il tracking e tutto
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
mi era arrivata via mail (Venerdi) :D con il tracking e tutto
Strano a me non è arrivata nessuna email (l'indirizzo gliel'ho fornito tra i dati personali, oltretutto lo hanno già dall'altra SIM). :nonso:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Uncle Scrooge ha detto:
Cioé se ci provo prima, poi non me la fanno più nemmeno uscendo e tornando?

Sì questo sì, ma dal momento che chiamandoli prima non te la fanno sicuro tanto vale uscire poi chiamare.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
niente sono arrivato e non è arrivata ........ mi arriverà mercoledi .. vabbè si aspetta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top