Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Eh sì... Non ti ha avvisato, il 155? Quei 20€ sono tutti di ricarica e ti verranno anche riaccreditati i 6.99€ che inizialmente verranno scalati come attivazione. Credo sia questo il motivo per cui è importante usare il codice arrivato via email, probabilmente fa scattare a sistema questi accrediti che non ci sarebbero in un acquisto standard!Funtribe ha detto:Anche a me è arrivata la mail. Ho dunque fatto il passaggio sulla SIM 3, ma al termine mi viene chiesto il pagamento di 20 euro...
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
No non sapevo, ho solo ricevuto email oggi e sms ieri. Tra l'altro avevo dimenticato ad attivare la SIM, ho fatto oggi.callfan ha detto:Eh sì... Non ti ha avvisato, il 155? Quei 20€ sono tutti di ricarica e ti verranno anche riaccreditati i 6.99€ che inizialmente verranno scalati come attivazione. Credo sia questo il motivo per cui è importante usare il codice arrivato via email, probabilmente fa scattare a sistema questi accrediti che non ci sarebbero in un acquisto standard!Funtribe ha detto:Anche a me è arrivata la mail. Ho dunque fatto il passaggio sulla SIM 3, ma al termine mi viene chiesto il pagamento di 20 euro...
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Funtribe ha detto:No non sapevo, ho solo ricevuto email oggi e sms ieri. Tra l'altro avevo dimenticato ad attivare la SIM, ho fatto oggi.callfan ha detto:Eh sì... Non ti ha avvisato, il 155? Quei 20€ sono tutti di ricarica e ti verranno anche riaccreditati i 6.99€ che inizialmente verranno scalati come attivazione. Credo sia questo il motivo per cui è importante usare il codice arrivato via email, probabilmente fa scattare a sistema questi accrediti che non ci sarebbero in un acquisto standard!Funtribe ha detto:Anche a me è arrivata la mail. Ho dunque fatto il passaggio sulla SIM 3, ma al termine mi viene chiesto il pagamento di 20 euro...
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Anche voi nella mail di conferma avere questo?
Promozione Xmas: Riceverai una SIM dati GRATUITA con 100 GB inclusi da utilizzare entro 2 mesi per navigare con la rete 3!
La sim Wind muore se non fai portabilità a 3! Il 15 dicembre tutte le sim test di Wind che non hanno effettuato MNP a 3 verranno disattivateilblago81 ha detto:Ho ricevuto la mail, e mi hanno chiamato (ma essendo al lavoro non ho fatto in tempo a rispondere).
Ancora mi sembra di capire che non sia chiaro cosa succede se non si fa la portabilità verso 3. Sarei intenzionato a testare
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
E che senso avrebbe? Se non si tratta di un nuovo test tanto vale lasciarle morire o renderle definitive lasciandole Wind...dani00 ha detto:Così a naso mi sembra che la sim di 3 non sarà alcun test ma una semplice mnp verso 3, con pure rimodulazione inclusa...
Grazie al contributo di @callfan che mi ha fornito i suoi dati sapremo se questa sim verrà attivata sui vecchi sistemi o se davvero c'è qualcosa di nuovo sotto.
Stay tuned.
Avrebbe il senso che loro comunque i 20€ se li incassano, non perdono clienti e danno la possibilità di non perdere il numero.antoniop ha detto:E che senso avrebbe? Se non si tratta di un nuovo test tanto vale lasciarle morire o renderle definitive lasciandole Wind...
dani00 ha detto:Avrebbe il senso che loro comunque i 20€ se li incassano, non perdono clienti e danno la possibilità di non perdere il numero.antoniop ha detto:E che senso avrebbe? Se non si tratta di un nuovo test tanto vale lasciarle morire o renderle definitive lasciandole Wind...
Comunque boh sono solo mie supposizione, vedremo come si evolve la cosa. A me sembra tutto molto strano comunque.
Ma tu ad oggi hai visto qualcuno che ha preso qualcosa di questi "rimborsi" ?? io no...RobertPegu ha detto:Beh se si incassano 20€ ma poi me ne danno 12 al mese dall’altra parte direi che glieli do volentieri dai
dani00 ha detto:Ma tu ad oggi hai visto qualcuno che ha preso qualcosa di questi "rimborsi" ?? io no...RobertPegu ha detto:Beh se si incassano 20€ ma poi me ne danno 12 al mese dall’altra parte direi che glieli do volentieri dai
Mah sai, sono comunque tutte numerazioni ultra-secondare (visto che non si poteva fare MNP su queste sim) e prese per lo più da appassionati come noi; dubito facciano chissà quali numeri. Tra l'altro i 20 euro sono credito e continuano a dare (almeno per un anno da come sembra) anche i 10 euro di bonus.dani00 ha detto:Avrebbe il senso che loro comunque i 20€ se li incassano, non perdono clienti e danno la possibilità di non perdere il numero.antoniop ha detto:E che senso avrebbe? Se non si tratta di un nuovo test tanto vale lasciarle morire o renderle definitive lasciandole Wind...
Comunque boh sono solo mie supposizione, vedremo come si evolve la cosa. A me sembra tutto molto strano comunque.
Il 4G è "incluso" con la 50 Unlimited.Ignis.84 ha detto:Per chi attiva la play 50 Unlimited il 4G è gratuito o si paga sempre 1 euro?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Il 4G è "incluso" con la 50 Unlimited.Ignis.84 ha detto:Per chi attiva la play 50 Unlimited il 4G è gratuito o si paga sempre 1 euro?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
I 2 li danno sulla sim di test. I 10 dove si vuole , o su quella SIM o altra SIM Wind Tre . Bisogna dirlo all' operatore del 155 su quale SIM si vogliono i 10 euro .RobertPegu ha detto:dani00 ha detto:Avrebbe il senso che loro comunque i 20€ se li incassano, non perdono clienti e danno la possibilità di non perdere il numero.antoniop ha detto:E che senso avrebbe? Se non si tratta di un nuovo test tanto vale lasciarle morire o renderle definitive lasciandole Wind...
Beh se si incassano 20€ ma poi me ne danno 12 al mese dall’altra parte direi che glieli do volentieri dai