Ok, mi hanno appena telefonato! Allora:
- il giorno 15 dicembre tutte le SIM test a marchio Wind verranno disattivate
- entro oggi mi arriverà una email che conterrà un link all'acquisto della Play 50 Unlimited (su credito residuo) che va completato entro il 6 per essere certi di non perdere la numerazione
- sulla nuova SIM verrà riaccreditato il costo di attivazione di 6.99€ e riceverò mensilmente un bonus di 2€ direttamente sul credito residuo, a compensazione della differenza di canone
- i 10€ di bonus per la partecipazione verranno erogati su una seconda SIM intestata alla stessa persona (ho scoperto che la linea che mi ha permesso di accedere al test era il mio numero principale, al tempo in Wind ma ora in Vodafone, per cui questi 10€ mi verranno accreditati su una SIM silente che per fortuna ho mantenuto attiva!)
- mi ha anche detto che mi verranno rimborsati i 4.99€ pagati finora sulla SIM a marchio Wind, direttamente come accredito sulla nuova SIM Tre (non ho ben capito perché né come, ma non sono stato a chiedere troppo, eventualmente aspetto che arrivi e si attivi la SIM per capire bene)
- c'è la possibilità che a marzo mi contattino per fare un test della eSIM
- anche questo test è previsto che duri 12 mesi, poi saranno loro a ricontattarmi eventualmente al termine per capire cosa succede alla linea.
Mi sembra di non aver tralasciato alcunché!
Sent from my SM-G973F using Tapatalk