Utente
- Reazioni
- 133
- Punteggio
- 63
C’è modo di sapere se si è migrati?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Infatti una mia amica che ha Vodafone ha questo problema, stanno creando un sacco di disagi con questo nuovo gestionale, poi dato che Vodafone ha l'esclusiva per l'Apple Watch Cellular non le posso nemmeno dire di cambiare gestore per far funzionare la E-SIM dell'Apple Watch.Ho letto su altri forum che un sacco di utenti che sono stati migrati su Next non riescono ad attivare Vodafone One Number (La tariffa per Apple Watch Cellular per intenderci). Quindi molta gente che ha comprato un Apple Watch ed è passata a Vodafone proprio perché è l’unico operatore supportato non riesce neanche ad attivarla.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sarei curioso anche io di saperlo, ma sono sicuro al 98% che hanno spostato anche la mia utenza sul nuovo gestionale dato che ogni tanto l'app My Vodafone si comporta in modo strano.C’è modo di sapere se si è migrati?
Ma se devono spostare tutti dovrebbero dare anche assistenzaInfatti una mia amica che ha Vodafone ha questo problema, stanno creando un sacco di disagi con questo nuovo gestionale, poi dato che Vodafone ha l'esclusiva per l'Apple Watch Cellular non le posso nemmeno dire di cambiare gestore per far funzionare la E-SIM dell'Apple Watch.
Ragazzi sono nella vostra stessa situazione con il mio numero principale, aiuto. Chi è riuscito a risolvere mi saprebbe fornire una dritta su come procedere?
fai la login sul fai da te da web.C’è modo di sapere se si è migrati?
Tra l'altro quando provo ad acquistare un offerta mobile online, durante la sottoscrizione mi compare un errore e vengo portato in un sito vodafone "parallelo" dove non sono appunto presenti le offerte fisse. Mi domando quando le renderanno disponibili a tutti.
Questa secondo me è la cosa più assurda. Ci può stare per un periodo, ma che la situazione sia così a distanza di mesi e mesi inizia a diventare incredibileMa possibile dico io? Dopo un anno ancora niente si muove? Gli operatori telefonici non ne sanno nulla.
No perchè non sono loro a decidere. Quando inseriscono il codice fiscale gli dice se usare Next o no. La maggior parte dei clienti (a detta loro) è sul gestionale vecchio e puo' attivare tutto. Quelli su next no, solo le offerte infinito e qualche offerta "Beta"secondo me non è un bug semplicemente i negozi dovrebbero usare il gestionale nuovo per fare le operazioni ma non lo conoscono e quindi non lo fanno.