alkamar ha detto:Bene, quanto ti fermi?
purtroppo solo una settimana.. dal 10 al 17 giugno a c/mare
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!alkamar ha detto:Bene, quanto ti fermi?
Che c è di strano? Guarda la fotoi3b ha detto:GSM/UMTS Nokia?
gially ha detto:Che c è di strano? Guarda la foto
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Non credo, semplicemente questo sito era stato già previsto ancor prima dello swap, immagino a breve (se non già fatto) swap totale dei cabineti3b ha detto:Sì sì vedo nel primo pianale HW Nokia e il cabinet con l'alimentazione e in quello dietro invece roba ZTE, sorprende che sia così in un sito nuovo e peraltro in area swap, è dovuto ai famosi problemi dell'embargo?
Daniele91 ha detto:purtroppo solo una settimana.. dal 10 al 17 giugno a c/mare
gially ha detto:Che c è di strano? Guarda la foto
Ignis.84 ha detto:Ho notato che utilizzano l'uarfcn 10713:
Capitoibm17 ha detto:E' il quarto layer U2100. L'unico ereditato da H3G.
Normale non aggreghi..in caso di saturazione la CA è la prima cosa che si disattiva.Ignis.84 ha detto:Non aggrega più le bande:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Capito, peccato che la AG039 si trovi in una posizione svantaggiata altrimenti il carico si sarebbe diviso.ilblago81 ha detto:Normale non aggreghi..in caso di saturazione la CA è la prima cosa che si disattiva.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Gli altri gestori come se la cavano ?Ignis.84 ha detto:Capito, peccato che la AG039 si trovi in una posizione svantaggiata altrimenti il carico si sarebbe diviso.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Devo verificare, ho una SIM Vodafone ma non ho nessuna offerta attiva.ilblago81 ha detto:Gli altri gestori come se la cavano ?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk