Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Forse c'è il segnale ma non scambia dati? Se si, questa cosa è successa pure da me a Casteltermini, il 25 novembre, anche se c'era stato un temporale.thecrickcrock ha detto:Segnalo problemi sulla BTC di Aragona-Comitini (AG). Internet assente o a velocità bassissime (0.02 Mb download e upload).
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sì è risolto il problema?thecrickcrock ha detto:No i dati vengono scambiati ad intermittenza e con velocità bassissime. Ho segnale H+ al massimo ma navigazione internet troppo lenta, speedtest neanche a parlarne. Segnalo che non ho la limitazione a 32 Kbs 😂
Si è risolto stamane. Tornato nella norma ping download e upload (70, 14, 3). Chissà cosa sarà stato...Ignis.84 ha detto:Sì è risolto il problema?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Bene, non saprei dirti, so soltanto che capita pure da me.thecrickcrock ha detto:Si è risolto stamane. Tornato nella norma ping download e upload (70, 14, 3). Chissà cosa sarà stato...
Ignis.84 ha detto:Ho notato che sono cambiati dalle mie parti gli RNC, da 586 sono cambiati a 590. Ma cosa comporta?
Ok, grazie!ibm17 ha detto:Probabilmente il cambio corrisponde anche alla nascita di una nuova LAC. Semplicemente hanno aumentato il numero degli RNC attivandone uno nuovo per poter smaltire più traffico sulla rete UMTS. Con tutto il 3G 900 che stanno attivando è normale, praticamente tutto il traffico che era smaltito dal GSM ora è stato portato sul 3G...
Ignis.84 ha detto:Ibm ti hanno risposto poi sul fatto che prendo da vari comuni il 3g 900, ma poi non si riesce a chiamare e a fare altro? È fastidiosissimo questo discorso. Le persone ignare cambiano subito operatore, io invece sapendo il discorso lo blocco in GSM.
Ma che... Si presenta con diverse bts: Mussomeli, Castrofilippo, Montedoro, Comitini.ibm17 ha detto:Continua ancora il problema? Credevo si fosse risolto.