ciao a tutti, sono da pochi giorni tornato in wind dopo 5 anni (mi hanno fatto un'offerta che non ho potuto rifiutare
) volevo sapere però le vostre testimonianze su come si comporta la rete in Sicilia occidentale in particolare in provincia di Palermo (Montelepre,Partinico,Terrasini,Cinisi,Trappeto,Balestrate...queste sono le zone che bazzico di solito
). Per adesso sono in pausa lavorativa è ho potuto provare la rete solo a Palermo città dove devo dire che funziona tutto molto bene, 4g molto performante con speed test sui 65mega in download e 20 in up (superiore a quelli che facevo con Tim prima che andava a circa 20 in down e 5 in up), è presente anche il 3g 900 che aiuta molto indoor.
Appena riprendo a lavorare proverò personalmente le prestazioni della rete ma intanto mi piacerebbe avere qualche testimonianza da chi è già wind e frequenta/ha frequenatato queste zone così anche da confrontarci.....
Secondo la mappa di copertura ufficiale questa zona della Sicilia è tutto un "arancione scuro" il che fa presagire 4g dovunque.....ma sappiamo bene come sono ottimistiche le mappe dei gestori