Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si ma dubito aggiornino frequentemente il sito.euteo ha detto:Era solo per rispondere al post sopra il mio che chiedeva se l'Oppo Reno 4z era compatibile con il 5g di Iliad. Sembra di no
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
È solamente commerciale la cosa, niente impedisce di attivare la Giga 70 su una SIM di esordio (maggio 2018), se non appunto iliad stessaAntigen ha detto:Ma le schede con il 5G sono diverse fisicamente da quelle normali? Perchè altrimenti non ha molto senso fare SIM con offerte 5G e SIM senza 5G
Chabuje99 ha detto:È solamente commerciale la cosa, niente impedisce di attivare la Giga 70 su una SIM di esordio (maggio 2018), se non appunto iliad stessa
Giulio1974 ha detto:
Chabuje99 ha detto:Per nulla, non sono AEQE Nokia.
Sono le AAU ZTE di WINDTRE
piemontese ha detto:
A me ancora nulla aggiornato ieri sera il software…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Andando su info adesso è comparso l’aggiornamento ho accettato.. ma ora non si può più mettere in 3g..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk