Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Grazie ibm17 si infatti il 3g in alcuni casi e molto fragile io dalle info raccolte su app Android system lac 61502 cid 99058091 quindi doverebbe essere la frequenza 3g a 2100 mhzibm17 ha detto:Intorno a Roma non credo che ci sia 3G@900.. A Fiumicino poi no sicuro..
csfr9019 ha detto:anche vodafone prende male li? se si sei conciato come me nella mia residenza a varese, tim e voda 1 tacca di 3G, h3g una bomba... a lurate caccivio invece nell'altra mia residenza non mi posso lamentare prendono tutte egregiamente.. comunque consolati mi è stato riferito anche che la zona di varese dove abito tim è dal 2002 (duemilaedue, tempi del 3310 per capirci) che prova a mettere una bts.. siamo nel 2013...altro che 2 anni, qui sono 11...non aggiungo altro potrei insultare pesantemente l'amministrazione comuale di quella città