Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:La settimana scorsa che sono stato nelle Marche "interne" ho notato un uso diffuso di 900mhz! In particolare nella Valle dell'Aso e da Montelone di Fermo addirittura prendevo LTE da Pedaso (suppongo) ;D
Sandro ha detto:Il segnale lte era 2 tacche però funzionava bene!
Come sono le velocità di wind in quelle zone?
Ma a Montegallo ne Tim ne Wind ha il 3G...ibm17 ha detto:Sì.. Un po' come accaduto a Montegallo. TIM in EDGE da sempre, arriva Wind con il 3G e dopo qualche mese TIM accende il 3G@900 coprendo più di Wind..
PREG 4G ha detto:Ma a Montegallo ne Tim ne Wind ha il 3G...
csfr9019 ha detto:domanda al volo, siccome con tim non è facile capire se si è a 900,hz in 3g, c'è un app o un metodo per vedere la frequenza con android? sony xperia per la precisione...
I numeri 7-8-9 dei cellid potrebbero anche essere una terza frequenza a 2100mhz!theking ha detto:Sui Sony Xperia non credo ci sia un modo, con Vodafone è più semplice perché basta guardare il numero del settore.
greg89 ha detto:I numeri 7-8-9 dei cellid potrebbero anche essere una terza frequenza a 2100mhz!