Sta roba dei disturbi in chiamata con il 3G 2100 è davvero strana. La fa anche stasera, anche se meno spesso. Bah, speriamo se ne accorgano.ibm17 ha detto:Non credo possa entrarci qualcosa, al massimo se hanno toccato l'hw della BTS ma il 3G 900 non dovrebbe essere in alcun modo correlato a quanto registri...
Questa cosa l'ho notata anche io ma non capisco come faccia la rete a capire che sei in wifi.. Più probabile che senta l'assenza di rete dati attiva, quindi forse semplicemente anche togliendo i dati vieni mandato sul 3G 900 per stare in idle sempre sulla frequenza "migliore"? Faranno come il 2G che in idle stai sul 900 ed in chiamata vai sul 1800 (ovviamente non chiamata ma in traffico dati per quanto riguarda il 3G)?
Comunque si, direi che sente sicuramente l'assenza della connessione dati. In ogni caso stasera non me lo fa più, rimane in 3G 2100. Ieri e oggi all'ora di pranzo rimaneva praticamente sempre in 3G 900 senza i dati attivi. Mi sa stanno ancora sistemando la rete.
Infine ho agganciato 2 nuovi cellid 3G900, ma non so da quale antenna. Sono 31446 /7 - Lac 61812