Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!S.TOMASO AGORDINO | BL0E | Località Mason c/o Traliccio comunale |
ibm17 ha detto:Nuovo 3G 900 TIM rilevato agli inizi della valle del Tronto, nei dintorni della zona industriale di Ascoli. CID 32870, penso sia l'impianto AP2A di Castel di Lama, attendo gially per conferma. A questo punto chi sta rimanendo al palo con il 900 è solo Vodafone...
Esattoibm17 ha detto:Nuovo 3G 900 TIM rilevato agli inizi della valle del Tronto, nei dintorni della zona industriale di Ascoli. CID 32870, penso sia l'impianto AP2A di Castel di Lama, attendo gially per conferma. A questo punto chi sta rimanendo al palo con il 900 è solo Vodafone...
dxer84 ha detto:credo che sia solo questione di tempo, qua hanno acceso decine di impianti in pochi giorni... credo che tutte le città medio-piccole avranno UMTS a 900
andrea86 ha detto:intendi tim o voda?
csfr9019 ha detto:Rilevato U900 nel tragitto tra Tradate (va) a Cairate (evidenziato di rosa):
Ecco lo screen:
Non so da dove arrivi, di sicuro non da Venegono ecc perché da dopo Tradate andando verso Varese la LAC diventa tutta 61206..mi pare che la 61230 parte proprio da Tradate.. Da dove inizia la striscia rosa ho perso il 4G b3 della bts di Tradate sud e ha subito agganciato sta b8, da Cairate in poi è ritornato 4G..quel pezzo di strada come si vede in mappa c'è poco o nulla, un'autofficina mi pare e qualche altro capannone ma per il resto è solo una strada nel nulla
armi ha detto:quel 2936 vuol dire qualcosa?
deve essere molto nuovo vedendo il ciddjandrea ha detto:U900 tim a mantova
Ma non so dove
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk