Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lo voglio anche ioooooooooooo!csfr9019 ha detto:Ennesimo u900 attivato a Varese rilevato appena fuori dall'ultima piccola galleria della tangenziale est in direzione varese..per pochi secondi poi è passato in DC e infine 4G appena arrivato in via peschiera per cui non ho potuto capire da dove potesse arrivare con cellmapper.. il cid è quasi consecutivo alla bts di via san vito che per u900 ha cid 63171/2/3
Ormai stanno davvero attivandoli nella maggior parte delle zone della città..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
guarda qui c'era da anni in qualche paese, ma poca roba, in città nulla...poi da un mesetto sono esplosi di colpo attivandoli a tappeto come hai visto, mai me lo sarei aspettato... quindi non perdere le speranzegreg89 ha detto:Lo voglio anche ioooooooooooo!
gially ha detto:Montottone
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Si.corallo82pd ha detto:A Castelrotto e Siusi c'è il 3G a 900 MHz?
Scusa, ma il sito di Fiè è stato realizzato lo scorso autunno, prima c'è stato per circa un anno un carrato a Presule installato in occasione della visita di Renzi al castello. Fino al 2013 in centro a Fiè sia Wind che Vodafone ed H3G erano praticamente assenti in quanto servito solo dal lontano sito di San Costantino.djandrea ha detto:Quel sito di fiè c'è da un po' però ora han cambiato completamente i pannelli a Castelrotto ci sono sicuro i 900
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Estate 2014 c'erano i 900 a Castelrottocorallo82pd ha detto:Nel 2013 il 3G TIM a Castelrotto era debole anche outdoor, spesso passavo in 2G anche dentro al centro storico, però si navigava molto velocemente.
Ah ma io parlavo di timObert ha detto:Scusa, ma il sito di Fiè è stato realizzato lo scorso autunno, prima c'è stato per circa un anno un carrato a Presule installato in occasione della visita di Renzi al castello. Fino al 2013 in centro a Fiè sia Wind che Vodafone ed H3G erano praticamente assenti in quanto servito solo dal lontano sito di San Costantino.
djandrea ha detto:Ah ma io parlavo di tim
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk