Grazie milleLucky900 ha detto:Ottimo lavoro su cellmapper Dj! Hai in programma qualche spostamento anche un po' più a nord tipo desio, Seregno e giussano? Con tutto il tuo armamentario
spe qua siamo off topic per che operatore ti riferisci?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Grazie milleLucky900 ha detto:Ottimo lavoro su cellmapper Dj! Hai in programma qualche spostamento anche un po' più a nord tipo desio, Seregno e giussano? Con tutto il tuo armamentario
djandrea ha detto:Grazie mille
spe qua siamo off topic per che operatore ti riferisci?
vieni su le mie esperienze di copertura o altri topic , qua siamo off topic cmq non so , non escludo vodafone o 3Lucky900 ha detto:Tim perchè credo sia l'unico che abbia attivato qualcosa
Sandro ha detto:900Mzh a Scanno e Villalago con 2Mbit.
dxer84 ha detto:Fantastico
a Cocullo poi che hai trovato invece?
corallo82pd ha detto:Non sapevo che il 3G / WCDMA operasse anche a 1.800 MHz.
E invece il WCDMA IMT 2000 che cos'è?
csfr9019 ha detto:3g 900 mhz tim rilevato poco fa a leggiuno (va) , si alternava a uno scarsino 2100, mi era stato riferito che era stato attivato e ho verificato con un Samsung in prestito,non conosco a memoria le bts in quel punto quindi non so dire se arrivava da una con anche il 2100 o no, dovrò quando ho tempo ripassarmi le mappe arpa e tornare...mi è stato riferito che è stato attivato anche a ramponio Verna (co) che però in sto periodo non ho tempo di verificare perché mi è scomodo è nell alto comasco.. Infine dovrebbe essere attivo anche a mandello del lario (lc) idem mi è fuori portata almeno fino a Pasqua che sono presissimo non posso verificare... DjAndrea se verrai in queste zone e hai voglia di arrotondare l'ispezione se ti va passa da questi paesi