Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Ricarica SMS

    Hai chiesto la portabilità della numero?
  2. Tommi

    "Errore Imprevisto" quando mi collego

    Sapere di che cellulare si tratta, può aiutare :) In ogni caso, aggiungi un nuovo punto d'accesso alla rete e imposta i vari parametri, come se volessi partire da zero. Forse viene saltato qualche passaggio ;)
  3. Tommi

    I-mode in chiusura. Alternative economiche ?

    Banalmente ti direi di comprare un blackberry che al costo di 12€/mese (con wind, con gli altri non so) ti da più caselle di posta controllabili gratuitamente, più la navigazione internet da BB gratuita. Altrimenti se non ti vuoi vincolare al BB, puoi pensare di prendere un telefono che...
  4. Tommi

    Epitaffio per l'i-mode™

    Oltre che il marketing un po' scriteriato, quello nel quote è l'altro motivo della morte dell'imode, prima ancora di poter nascere: telefoni INDECENTI per troppi anni!
  5. Tommi

    Guardate qui...

    Era quello che mi chiedevo anche io all'inizio! :whistling:
  6. Tommi

    Guardate qui...

    Pozzuoli? Ma non sei di Bari (o zone limitrofe)?
  7. Tommi

    copertura umts bari

    Avevo già diviso il topic :) http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=8813 Chiudo qui
  8. Tommi

    Copertura UMTS Bari [post serapato da I nuovi utenti si presentano]

    A Bari non ci sono zone non coperte da rete UMTS. Al limite potrebbe esserci qualche disservizio, o qualche limite di copertura.
  9. Tommi

    novità 7 settembre

    Il problema dei post pagati è che è un dare/avere ma calcolato alla fine, non "durante"... :cesso:
  10. Tommi

    Push email

    Wind ha una promo BB. 12 al mese scontati per i primi 3 mesi. Inoltre BB non è solo per cellulari aziendali, anzi!
  11. Tommi

    E tutte le reti, alle 2.00, spariscono...

    Se Telecom stacca la portante, questo è valido per tutti. E di conseguenza tutti i clienti di tutti i gestori sono senza segnale.
  12. Tommi

    wap.tim.it una volta per tutte

    Boh! Non lo so che può essere successo!
  13. Tommi

    Nuova offerta: Internet mobile phone

    Purtroppo gli utenti meno smaliziati cascano in questi tranelli degli operatori! Chissà usando http://easy.libero.it se si riesce a controllare in wap la webmail!?!? Concordo... costa meno e dà un vincolo più formale che pratico!
  14. Tommi

    Disattivazione vecchio pieno sms.

    Vai tranquillo! ;)
  15. Tommi

    Wind: accordo con Vodafone per condividere siti rete mobile

    Messaggi cancellati. Evidentemente non ero stato chiaro e vi va di anticipare le vacanze di ferragosto!
  16. Tommi

    Wind: accordo con Vodafone per condividere siti rete mobile

    Vediamo ti ritornare nei ranghi di una conversazione civile. Primo e ultimo avvertimento!
  17. Tommi

    Excel: formula "riempitiva!

    In ogni singola casella della colonna D, si devono inserire queste formule: in D1 =SE(A1<>"";A1) in D2 =SE(A2<>"";A2;D1) e trascinare la formula da D2 fino alla cella desiderata E' un metodo un po' forzato. Per farlo con un'unica formula si dovrebbe partire dalla seconda riga e potrebbe...
  18. Tommi

    Intenret key morta: Vodafone-Novatel MC950D

    La domanda dell'ultima riga, non può trovare accoglimento :p Al limite devi andare nel negozio dove hai comprato la chiavetta e chiedere se ti rilasciano un foglio attestante l'acquisto. In merito alla chiavetta morta... non saprei proprio!
  19. Tommi

    Wind: accordo con Vodafone per condividere siti rete mobile

    La posizione non è tutto :p Dove lo mettiamo il tiltaggio? E la potenza? E la configurazione generale della rete? ... e chissà che altro non sappiamo! ;)
Top