Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Eurotariffa Wind, entranti al... secondo!

    Non ricordo com'era prima, ma diamo a Carlo, quel che è di Carlo (EFFENDI), che aveva pubblicato le news il 22!! :sorrisok:
  2. Tommi

    Wind lancia bond per 2,7 miliardi

    ... tutte che fanno traffico, tutte che spendono, tutte che non sono riposte in un cassetto... certo certo!!! Chi pubblica quelle cifre è... è... è... un pallonaro!!! Le uniche cifre che forse possono dare un idea delle quote di mercato, sono gli introiti!!! Tutti gli altri numeri sono fuffa!
  3. Tommi

    Wind lancia bond per 2,7 miliardi

    Sembra cresciuto un po' rispetto a quello annunciato qualche settimana fa! Servono soldi in cassa :devil:
  4. Tommi

    Wind promuove la propria rete sui quotidiani

    Cioè vorreste dire che Vodafone è regredita in termini di copertura, mentre Wind è cresciuta? La seconda parte mi sembra normale, ma la prima parte mi parrebbe quasi da follia (forse giustificata solo dalla dismissione di siti non strategici per ridurre i costi).
  5. Tommi

    Nascondi il tuo numero (ma con impostazione di rete)

    No ;) I gsmbox non sono illegali, quindi...
  6. Tommi

    Noi Tutti X2 e X3

    Sì che abbiamo visto... ci sono da circa un mese... Quindi? :blink:
  7. Tommi

    All Inclusive Plus: ma i 200 min. verso 3....

    Ma prima gli avevano detto questo E codesta forma può trarre in inganno, poiché si può pensare che i 1400 min possono essere sfruttati verso chi si vuole, anche tutti verso Vodafone. E invece non è così, purtroppo!
  8. Tommi

    All Inclusive Plus: ma i 200 min. verso 3....

    Dici questo? Mi vien da pensare che tu e il negoziante non vi siate capiti!
  9. Tommi

    Nascondi il tuo numero (ma con impostazione di rete)

    Grazie per il link! In effetti io non sono andato a spulciare sui singoli siti degli operatori, ma lessi solamente una delibera di non so quale organo competente (i nomi agcom,corecom,apicom... non li distinguo... ).
  10. Tommi

    Nascondi il tuo numero (ma con impostazione di rete)

    Tempo fa lessi, però, che non è vietato l'uso dei gsmbox, ma i gestori possono vietare l'uso delle sim, qualora ci sia un traffico anomalo. Lessi qualcosa di fuoriviante?
  11. Tommi

    Wind 10° anniversario (in qs. caso 8 anni)

    cioè niente, praticamente!!! :blink: I limiti di legge sapevo che erano di 6 Vm, ma in watt non saprei.
  12. Tommi

    Vodafone lancia il piano Basic.....e WIND come risponde?

    Se tu e un tuo amico state corteggiando una ragazza, e lui fa una cavolata dietro l'altra, tu sentiresti l'esigenza di fare qualcosa per raggiungere il tuo obbiettivo? O semplicemente rimarresti lì a godere dei risultati SENZA AVER FATTO NULLA?
  13. Tommi

    Wind 10° anniversario (in qs. caso 8 anni)

    Inizia a fare una TAC generale! Magari nascondi in te un alieno! :laugh:
  14. Tommi

    Io non dico niente..

    Vodafone ne usava molti fino a 2 anni fa. Sono diffuse nelle zone rurali, dove non conviene portare l'energia elettrica. Chiaramente sono soggette a furti, visto che ad esempio in provincia di Foggia, in piena notte, il responsabile di area veniva svegliato dagli alert del sistema, che...
  15. Tommi

    Wind 10° anniversario (in qs. caso 8 anni)

    -25 ???? Allontanati che ti si brucia il cervelletto!!
  16. Tommi

    Special Card + Noi Tutti

    No.Viene prima smaltito il bonus di Noi Tutti e dopo quello di Special Card.
  17. Tommi

    Nascondi il tuo numero (ma con impostazione di rete)

    Scusa la domanda banale... e sul menu del gsmbox non c'è nulla a riguardo? O addirittura programmarlo affinché anteponga il codice.
  18. Tommi

    wind business

    Non mi risulta... anzi! ;) Parlo per esperienza personale, chiaramente!
  19. Tommi

    Portabilità?? Oppure?

    Se c'è un gestore "preferito" per le tue telefonate,dovresti sceglere quello e attivare un'opzione preferenziale! Altrimenti, ti devi buttare su Noi Tutti x2 o x3...
  20. Tommi

    Costo attivazione Mega 1500

    Dovrebbero esserti arrivati degli sms in cui ti veniva detto cosa ti addebitavano, opzione per opzione. Altrimenti registrati su www.wind.it e controlla nella sezione accrediti/addebiti ;)
Top