Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    C'è l'ok dall'UE...da ottobre il via al 3G sui 900Mhz

    Allora ho fatto la scelta giusta comprando il 5800! Così potrò usare l'umts di Wind a 900 mHz.... nel 2050 se va bene. :D
  2. Tommi

    Non inviano nuova Sim

    Credo che senza sim originale wind, non puoi fare MNP. Inoltre... Capisco il fastidio per la situazione, ma manteniamo i toni su un livello accettabile. Grazie per la collaborazione.
  3. Tommi

    Nokia 5800: nuove funzionalità in arrivo - nuovo firmware 50.x

    ... bugfix tanto atteso da un mio collega.
  4. Tommi

    Nokia 5800: nuove funzionalità in arrivo - nuovo firmware 50.x

    Si sa cosa va a migliorare?
  5. Tommi

    da noi2big a noiwindbig

    il motivo estetico diciamo che ti preserva da problemi di sistema informatico. Si sono di crispiano. Tu? :)
  6. Tommi

    da noi2big a noiwindbig

    Disattiva l'opzione e attiva l'altra. Fai le cose più pulite ;)
  7. Tommi

    da noi2big a noiwindbig

    -c'è la possibilità che tale opzione mi venga offerta in qualche modo? Difficile, se non impossibile. -se l'attivo perdo il pieno old? No, assolutamente.
  8. Tommi

    condivisione siti con vodafone ?

    Serve anche tempo per vedere gli effetti! E per "tempo" non intendo qualche mese... ma anche più di un anno.
  9. Tommi

    condivisione siti con vodafone ?

    Mi chiedo perché perseverare!
  10. Tommi

    Nokia 5800: nuove funzionalità in arrivo - nuovo firmware 50.x

    Ho attivato Mega 1500. In effetti è la soluzione migliore anche se è più costoso.
  11. Tommi

    Aiuto!Attivazione NoiTutti impossibile

    a) L'attivazione è gratuita. Paghi solo i 17€ mensili b) Si paga quanto pagheresti per attivare Noi Tutti... ovvero 7€ + i 9 mensili
  12. Tommi

    Aiuto!Attivazione NoiTutti impossibile

    La primo Noi Tutti x2 è ancora attivabile senza costo di attivazione. L'incompatibilità esiste con le altre opzioni NOI attive sulla tua sim... se poi un altro cliente Wind ha il Noi2 attivo con te, non è una questione di tuo interesse! Può essere però che tu abbia altre opzioni attive che...
  13. Tommi

    salve si sa con precisione quando ci sarà il canvass di wind??

    Curiosità soddisfatta? Chiudo. Se si vuole, continuiamo nel topic sopra linkato. :bye:
  14. Tommi

    TIM Super SIM XL e XXL

    E' proprio quell'aborto di cellulare... uscito nel 2005... MA CHE GRAN REGALO CHE CI FA TIM.... Un cellulare di ultimissima generazione... rigenerato!!! :wall:
  15. Tommi

    salve si sa con precisione quando ci sarà il canvass di wind??

    Tropomoto l'informatissimo utente che ha aperto questo topic si riferiva sicuramente alla convention di fine anno. ;)
  16. Tommi

    TIM Super SIM XL e XXL

    Non credo... o almeno lo spero. Anche perché non capisco chi possa trovare convenienza nel legarsi una palla al piede come questa tariffa! Infine... siemens produce ancora cellulari? e se fosse una bufalotta?
  17. Tommi

    Guardate qui...

    Ricordo che c'è questa guida. http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=146
  18. Tommi

    I-mode in chiusura. Alternative economiche ?

    Non so se ti sei espresso male... ma se sei convinto di ciò che hai scritto... sei totalmente fuori strada! Deduco che di Blackberry non capisci niente!
  19. Tommi

    I-mode in chiusura. Alternative economiche ?

    Ok... come detto da Beppe, enrico.paliotti i blackberry non sono il tuo forte. E nemmeno il web in mobilità è il tuo forte visto il discorso che hai fatto. Lascio il dialogo... non ne vale la pena ;)
Top