Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Canvass 27 luglio: i dettagli a breve!

    Perché? Non sono state eliminate. E non è stata sfornata un'ulteriore tariffa a tempo... non capisco la tua affermazione...
  2. Tommi

    Canvass 27 luglio: i dettagli a breve!

    torna messaggi free a 5€ per 200 sms/mms fino al 20 settembre
  3. Tommi

    Canvass 27 luglio: i dettagli a breve!

    In attesa di pubblicare tutto, eccovi un assaggio di ciò che tratteremo nel nostro newsblog! Telefono Incluso A partire dal 27/07/09, tutti i clienti mobili Wind, pre e postpagati, con modalità di pagamento addebito su carta di credito o su conto corrente bancario (quest’ultimo valido...
  4. Tommi

    Cambio tariffa e noi italy

    Non c'è soluzione! Purtroppo!
  5. Tommi

    Consiglio Internet Key

    Io uso una Huawei E220. E' bianca con il solo slot per sim. Stop! Ma onestamente non so se sia in vendita ancora... ma giusto perché sei tu, te la cedo a soli 50€. :angel: :devil:
  6. Tommi

    Wind sogna 3 Italia, e rilancia nel broadband

    L'email non ce l'ho, ma questo è il numero di Sawiris: 347/1234567 :lingua:
  7. Tommi

    Vorrei delle informazioni su Mega Ore...

    Secondo me hai fatto un buon ragionamento!
  8. Tommi

    Link opzione Noi 2

    In effetti l'hanno nascosta bene http://www.wind.it/it/opzioni/scheda433.phtml?sez=Privati
  9. Tommi

    Strane cose sul dettaglio chiamate

    Infatti è solo un errore dei sistemi Wind. Il "44" iniziale è stato interpretato come un numero appartenente al Regno Unito (prefisso +44), anziché un numero di decade 4 nazionale.
  10. Tommi

    Priorità EDGE

    novità delle novità... :blink:
  11. Tommi

    Utilizzo offerte rete WAP/WEB Wind:cerco chiarimenti.

    Le informazioni sono ancora poche! Bisogna capire se aprono l'APN wap all'uso delle applicazioni web! Se è così, la nuova offerta non sarà malaccio! Se poi hai fretta, ok... ma si tratta di meno di 2 settimane d'attesa.
  12. Tommi

    quale piano tariffario per me?

    Secondo me, passando a Wind, vedrà ridursi molto il numero di coloro che la chiamano!
  13. Tommi

    Utilizzo offerte rete WAP/WEB Wind:cerco chiarimenti.

    Attendi un paio di settimane prima di attivare qualcosa. ;)
  14. Tommi

    mi serve un Nokia da non spender piu' di 100 €

    Nokia sottile o anche di spessore? Persino un 6630 o N70 potrebbero andare bene. Se ti serve solo muletto, sottile, per telefonate ed sms, puoi trovare le serie 1XXX o 2XXX a circa 50 o 60€ e direi che hai tutto.
  15. Tommi

    SMS Time: un'ora al giorno di sms gratis (per davvero) verso Vodafone

    Non voglio immaginare le centinaia di migliaia di sms che gireranno in quell'ora.
  16. Tommi

    Noi Wind Big

    Nemmeno dall'IVR? :blink:
  17. Tommi

    Noi Wind Big

    Per disattivare un'opzione non compatibile con Noi Wind Big e attivare quest'ultima, si può chiamare il 155 e - parlare con un operatore - seguire l'IVR NON SI PUO' FAR NULLA MANDANDO IL CASSIMO SMS AL 4033
  18. Tommi

    Noi Tutti X2 e X3

    Chiaramente! Le opzioni NOI VOCE non sono compatibili tra loro!
  19. Tommi

    Wind lancia bond per 2,7 miliardi

    AndreA, da conoscitore del mondo TLC quale sei, secondo te quante sim vengono accese tutti i giorni in Italia, o almeno un paio di volte la settimana? A mio avviso non più di 40 milioni!!! Tutto il resto... è OFF LINE!
Top