Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    come faccio a conoscere le chiamate ricevute?

    Le chiamate ricevute si vedono solo se è attivo il Pieno Wind.
  2. Tommi

    Telefono incluso - dubbio

    Certo che vale. Alla soglia minima di spesa concorre qualunque costo sostenuto: canoni, chiamate, sms ecc ecc
  3. Tommi

    internet key nokia cs-10

    Non la conosco nel senso che non ho mai visto in uso il software. ;)
  4. Tommi

    internet key nokia cs-10

    Non conosco il modello in oggetto, ma anche se il software non dovesse permettere di bloccare su una banda (anche se visto che i telefoni nokia hanno questa funzione, sarebbe grottesco che le internet key ne fossero sprovviste) si può fare con "metodi" alternativi, agendo sui file di configurazione.
  5. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    teoricamente da oggi...
  6. Tommi

    Dal 30/11 opzione SuperInternet: 3 GB a 5 euro/mese

    Mi andrebbe bene anche pagare meno, visti i miei usi attuali :ranting:
  7. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    http://www.windworld.org/2009/11/23/il-cellulare-dei-sogni-lo-trovi-a-listino-wind/ Leggi un po' :D
  8. Tommi

    una chiavetta Wind a € 39 con 40 euro di traffico da Lunedì 23 novembr

    Esattamente. ;) Diciamo che hai un risparmio mensile di 5€.
  9. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    Il tuo desiderio è stato esaudito Da oggi è disponibile il 9700, insieme al Sony Ericsson Xperia X2, al ACER NeoTouch F1 e altri cellulari.
  10. Tommi

    una chiavetta Wind a € 39 con 40 euro di traffico da Lunedì 23 novembr

    Ecco finalmente le internet key da circa 40€ che avevamo annunciato. Ma mi sa che è andata anche meglio del previsto, visto che è compresa la promo 5x6 internet version!
  11. Tommi

    Dal 30/11 opzione SuperInternet: 3 GB a 5 euro/mese

    Mi basterebbe anche la 100 ore ;)
  12. Tommi

    Dal 30/11 opzione SuperInternet: 3 GB a 5 euro/mese

    ma cribbio... e io che ne pago 19 in abbonamento per "soli" 5 GB?!? Mi sento un tantino pirla...
  13. Tommi

    pc a rate wind

    Al momento non sappiamo altro, se non la presenza a listino di questo e questo.
  14. Tommi

    consiglio

    ... anche troppo popolata <_<
  15. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    Infatti... questa è passata praticamente inosservata :D
  16. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    Avendo Wind 5 sostituito Wind 4 per i privati... e Leggendo la nota sul sito Wind "Special Card non è attivabile su piano tariffario Wind 4. " Per la proprietà transitiva: Special Card non è attivabile su piano tariffario Wind 5. :D
  17. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    Quello che si sa, è quello che trovi scritto nel primo QUOTE :)
  18. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    Esattamente :) EDIT>>> In ogni caso, mettendo insieme tutti i cocci, bisogna appurare alcune clausole un po' cervellotiche, che possono essere soggette a più interpretazioni. Nelle news pubblicate c'è scritto Sul pack viene comunicata la possibilità di attivare per la prima volta insieme le...
  19. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    ... inoltre stiamo indagando su un dettaglio non di poco conto!! Wind 5 sembra solo il nuovo nome di Wind 4 rimodulata. Appena abbiamo altri dettagli, li pubblichiamo. Stay tuned!
Top