Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Problemi roaming internazionale - Esperienze pratiche

    Ok... allora è spiegato tutto... perché mi pareva strano che fosse riuscito a settare il suo cellulare con la ricerca rete manuale :devil:
  2. Tommi

    Problemi roaming internazionale - Esperienze pratiche

    Non so che rete abbia usato un dirigente dell'azienda dove lavoro, ma lui a Parigi non ha avuto problemi ad usare una prepagata Wind.
  3. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    Ci sono ottime novità a listino... questo stiamo capendo in questo grigio sabato (almeno in prov Taranto) :p
  4. Tommi

    Noi 2 - estremi x ulteriore reclamo?

    Miii... t'è andata proprio male a 'sto giro!!!
  5. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    Noi abbiamo ricevuto notizia dello storm 2. Ma non è detto che non ci sia il 9700... Sai... Percorrendo migliaia di chilometri, la notizia può perdere di sostanza :) Comunque, in generale, stiamo indagando per reperire altri dettagli ;)
  6. Tommi

    Noi 2 - estremi x ulteriore reclamo?

    io c'ero! :) Secondo me, fare ora il reclamo è tardivo! L'avessi fatto subito avevi molte più chance.
  7. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    Infatti... probabilmente nella fretta è stato scritto in modo confuso. Ci si riferiva nella news alla possibilità, attivando Mega 100 ore e pagando quindi 15€ mensili, di avere la chiavetta internet gratuitamente. Vediamo un po' quando arriveranno le comunicazioni ufficiali :) Grazie comunque...
  8. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    Vero... Speriamo che cambi la corrente di pensiero! :whistling:
  9. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    Pubblicato già un aggiornamento :p Grazie alla nostra rapida e pronta gola profonda :)
  10. Tommi

    Wind rilancia Libero

    La maggiorparte delle mail si possono disattivare. Appena ho 2 min di tempo, scrivo qualcosa ;)
  11. Tommi

    OperaMobile 10 x symbian || OperaMini 5 ||(versioni finali)

    La licenza è freeware o di try&buy?
  12. Tommi

    Cosa manca a wind?

    Domani si parte :p Ti interessa sapere cosa fanno i dealer Wind durante il volo? :lingua:
  13. Tommi

    Motorola abbandonata dagli operatori

    La cosa non mi stupisce: i cellulari motorola dopo essere stati dei gioielli (con lo star tac in prima fila) hanno tirato fuori pochi telefoni decenti. Spiace dirlo, ma il mercato ha sancito il risultato. Gli operatori si sono solo adeguati.
  14. Tommi

    Cosa manca a wind?

    Alessandra, AMORE mio, se non te ne sei accorto, alcune tue proposte appartengono al passato più o meno recente di wind. Se sono state rifiutate dai clienti, un motivo ci sarà! Altre invece sono a dir poco improponibili! Infine, tu che LAVORI al call center di wind, dovresti sapere già qualcosa...
  15. Tommi

    Nokia 5800: nuove funzionalità in arrivo - nuovo firmware 50.x

    Confermo. In modalità foto la barra è nera In modalità video è trasparente
  16. Tommi

    Non inviano nuova Sim

    Sicuramente ci sono le condizioni per una causa legale. Se ti rivolgi ad una associazione di consumatori, puoi andare in causa e tra qualche tempo potresti essere risarcito.
  17. Tommi

    Non inviano nuova Sim

    Non risulta cancellato nulla. Probabilmente il tuo post non è stato inoltrato correttamente.
  18. Tommi

    Non inviano nuova Sim

    Ripeto... capisco il disservizio e i problemi che esso sta recando... ma venire qui a sfogarsi non servirà a nulla, visto che nessuno di noi può aiutarti, o può prendere a cuore la tua situazione. Per il resto, se necessiti di consigli, opinioni e confronti, sei sempre il benvenuto :)
  19. Tommi

    Noi Wind BIG o Noi 2 BIG?

    Noi wind big dà 200 min/settimana
  20. Tommi

    C'è l'ok dall'UE...da ottobre il via al 3G sui 900Mhz

    Lo so... sono un inguaribile ottimista.
Top