Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    sì. per ora non verrà tolta dal listino. abbiamo aggiornato ora le news, aggiungendo questa postilla.
  2. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    sì che si sa... è tutto confermato quello che abbiamo scritto in passato :D
  3. Tommi

    Apple iPhone, in arrivo anche nei listini Wind!

    Sì. gli sviluppatori proseguono il loro lavoro. Quindi puoi immaginare che ci vorranno mesi di attesa.
  4. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    a quanto pare permane l'idea che funzionerà solo su Wind9 :)
  5. Tommi

    Opportunità di stage o assunzione in Wind per cervelli eccellenti!!

    Nemmeno io lo so cosa è. Potresti spiegare, pliiiiiiiiizzz?? :D
  6. Tommi

    Opportunità di stage o assunzione in Wind per cervelli eccellenti!!

    mmm... dai... questi discorsi lasciano il tempo che trovano... sono pettegolezzi alla fine! Le verità saranno altre, di sicuro.
  7. Tommi

    Opportunità di stage o assunzione in Wind per cervelli eccellenti!!

    Piantagrane? Mi sa che non erano proprio piantagrane quelli che sono andati via! Fior fior di senior manager hanno dato le dimissioni, purtroppo. Evidentemente in Tim pagano meglio! O chissà...
  8. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    No, è confermato 100.
  9. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    Per gli interessati alle novità del canvass, ed in particolare all'opzione Noi Tutti SMS, vi comunichiamo che stanno iniziando ad arrivare "gli ulteriori" dettagli di cui parlavamo nelle news e che pubblicheremo appena avremo tutte le sicurezze del caso. Per ora vi lanciamo una sola chicca...
  10. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    Ma vaaaa?!?!?! Quanto hai perso? :lol:
  11. Tommi

    Problemi roaming internazionale - Esperienze pratiche

    Attento a non essere il prossimo escluso della casa :devil: :lol:
  12. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    http://www.windworld.org/2009/11/05/il-vento-del-far-west/ http://www.windworld.org/2009/11/06/il-vento-del-far-west-inizia-a-farsi-caldo/ Ci prendi in giro? :huh::angel::blink:
  13. Tommi

    Grosso problema con bonus Mega 1500

    ammazza come vuoi fare escalation!!! :lol: Comunque no, non esiste! Devi passare per il contact center.
  14. Tommi

    OperaMobile 10 x symbian || OperaMini 5 ||(versioni finali)

    Da qualche giorno è stata rilasciata la nuova versione (per ora in beta, cioè non ancora definitiva) del browser per smartphone Opera Mobile, attesa da tempo dagli utenti Symbian e Windows Mobile. Opera Mobile 10 per Symbian va ad affiancarsi al browser non proprio perfetto fornito da Nokia nei...
  15. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    Slide di qualche docente universitario? O che ha residenza in via viola a roma? :p
  16. Tommi

    Nuovi celluari a listino Wind a partire dal 6 Novembre 2009

    Aggiungiamo al volo un'altra novità: internet key low cost a circa 40€.
  17. Tommi

    Configurazione di posta

    Sì... è cambiato da qualche settimana.
  18. Tommi

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    Al momento non si hanno informazioni riguardo il 9700. Solo un BB è entrato a listino, ed è quello comunicato.
Top