Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    dettagli Canvass 9 Marzo

    La sim wind si paga sempre, se non ne hai già una. Qui si parla del costo di 10€ che è sempre stato in promozione da 6 anni a questa parte.
  2. Tommi

    dettagli Canvass 9 Marzo

    :blink: Naviga3 settimanale costa 3€ ;)
  3. Tommi

    dettagli Canvass 9 Marzo

    Onestamente da un utente non certo niubbino come te non mi sarei aspettato di leggere le parti in grassetto. Che Wind non ce l'abbia nessuno, è il luogo comune che si porta dietro, come anche che non prende. Ripeto... se dalle tue parti è così, non ho nulla da ridire, ma farlo passare per una...
  4. Tommi

    dettagli Canvass 9 Marzo

    Vedi... è quello il punto. Continui a dar per scontato che i dati comunicati dai gestori siano la bibbia! Così non è! Perché altrimenti in Italia ci sarebbero 90 milioni di clienti tutti attivi e "trafficanti". Non scherziamo! Se poi si vuole continuare a giustificare il costo più elevato di un...
  5. Tommi

    dettagli Canvass 9 Marzo

    Non sapevo avessero già fatto il censimento... pensavo che il prossimo fosse tra 2 anni. Non so con quale cognizione di causa tu parli, forse quella del tuo territorio. Evitiamo di queste generalizzazioni, dai!!! Inoltre... perché non butti giù uno specchietto facendo un paragone uniforme?
  6. Tommi

    Fonia ko a roma?

    azz... questo m'era sfuggito :blink: sorry per l'imprecisione
  7. Tommi

    Fonia ko a roma?

    ma come? non c'è il numero 803155?
  8. Tommi

    Fonia ko a roma?

    Esattamente! Era riferito proprio a te!
  9. Tommi

    NoiWind SMS

    a noi non è arrivata alcuna comunicazione in merito
  10. Tommi

    Problema raddoppio ricariche.

    Diciamo che l'errore sta nella data scritta in rosso. Questo è il conteggio corretto Quindi fai attenzione a quanto ricarichi ora. Massimo 40€ altrimenti "ti perdi" 10€ di raddoppio.
  11. Tommi

    Novità dal 9 marzo...

    In effetti io per ora ho trovato pace con Naviga3 settimanale e l'accrocchio FireFox+FasterFox+ImgLikeOpera settato con recupero immagini in cache.
  12. Tommi

    UFFICIALE: aumento banda Wind per tutti (ULL & non)

    I 20 Mega sono sempre teorici quei 16,5 invece sono quasi pratici :D
  13. Tommi

    UFFICIALE: aumento banda Wind per tutti (ULL & non)

    Questi valori li avevo quando in ufficio installarono l'adsl 20M con 512k garantiti! Una potenza! Forse se vicino la centrale o a qualche cliente che ha attivato questo servizio... e magari sfrutti un po' la sua portante :D
  14. Tommi

    Una ricarica molto gradita!

    e gli altri 50 da dove escono? :blink:
  15. Tommi

    Tiscali s'è spenta?

    Con Naviga3 apro entrambi i siti Sarà un disservizio temporaneo del tuo operatore
  16. Tommi

    Noi 2 big pack

    Teoricamente sì. Puoi attivarci quel che vuoi! Noi 2 incrociato, o slegato. Oppure qualsiasi altra opzione. Non attivare nulla è dura, visto che i negozianti cercando di capitalizzare al massimo i guadagni da un sim venduta. E si sa che se la sim venduta non fa traffico e non viene ricaricata, è...
  17. Tommi

    Tiscali s'è spenta?

    In che senso è ufficiale? E' una notizia citata su tutti i giornali on line!
  18. Tommi

    Tiscali s'è spenta?

    compariva questa pagina e musica del diavolo :devil: sparata in sottofondo!
Top