Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Opzioni settimanali

    Per favore non facciamone una colpa a Winston, che ha fatto un ottimo lavoro. Il costi sono teoricamente gli stessi, ma all'atto pratico viene svantaggiato chi fa un uso alternato del servizio. Ad esempio come me con internet: sono passato a TRE.DATI in abbonamento perché la Naviga3 settimanale...
  2. Tommi

    All Inclusive - strane voci in fatturazione

    quanti ne hai mandati/ricevuti?
  3. Tommi

    mega ore. pessima esperienza

    ok... vista la situazione, passa ad una tariffa a volume
  4. Tommi

    mega ore. pessima esperienza

    sicuro che il problema sia Wind? provato con altri terminali? poi, per il resto, continuo a sostenere che le offerte a volume siano molto più versatili per gli utenti con un minimo di conoscenza informatica
  5. Tommi

    Topic sulle novità del 25 maggio

    c'è c'è!!! costa rispettivamente 17 e 25€ pubblicheremo tutto appena ci sarà possibile
  6. Tommi

    Topic sulle novità del 25 maggio

    Il noi2 big spaccheccato è l'ennesima bizzarria!!! Visto che si è più o meno mantenuto il rapporto costo/minuti su base mensile.
  7. Tommi

    Topic sulle novità del 25 maggio

    Pubblicato anche il nuovo listino Wind con una chicca per gli amanti dei prodotti Samsung di fascia alta!!
  8. Tommi

    Topic sulle novità del 25 maggio

    Pubblicate le news
  9. Tommi

    Sempre a proposito di pubblicità bloccate

    Scusate, ma allora i carabinieri cosa dovrebbero dire che sono 30 anni che si fanno barzellette su di loro?
  10. Tommi

    Un programma per monitorare la velocità di connessione da telefono?

    Quando sei collegato, vai nel registro. Non ricordo in quale sotto menu, c'è la velocità di download e upload.
  11. Tommi

    Un programma per monitorare la velocità di connessione da telefono?

    Mi sembra ci sia nel menu nativo del telefono!
  12. Tommi

    Topic sulle novità del 25 maggio

    Noi Wind SMS: 4000 sms a 2€/mese Messaggi No Limit: ??? sms-mms/giorno a 4€/mese + 0.12€cent/giorno in media!!! QUINDI 8€ CIRCA AL MESE!!! Grazie a chi ha voluto e proposto sta schifezza!!!
  13. Tommi

    Topic sulle novità del 25 maggio

    Qualcosa mi fa pensare che il Noi Wind e Noi Italy non avranno un'evoluzione e saranno lasciati così come sono. Il motivo chiaramente non lo so, ma sembra vogliano spingere sulle opzioni verso un numero e verso tutti i cellulari, senza distinzione di operatore. Se il NOI TUTTI XL fosse più...
  14. Tommi

    Vodafone pack

    ci vuole un iphone da spacciare per proprio? ok... se è solo quello, non dovrei aver difficoltà grazie Daniele ;)
  15. Tommi

    Vodafone pack

    Attualmente uso Naviga3 settimanale, ma avendo uno stile d'uso assai altalenante, capita sovente che un giorno consumo 10 Mbyte e un giorno me ne servirebbero 200. Capite bene che nel mio caso qualcosa di più flessibile sarebbe l'ideale. Come vedete l'opzione Vodafone pack per iphone? Pensate...
  16. Tommi

    155.it: problema tecnico o hanno tolto un altro servizio utile?

    Lo volevo scrivere oggi pomeriggio verso le 17:30, ma non ho fatto in tempo perché stavo scappando dall'ufficio. E volevo anche chiedere so fossi solo io a vederlo, ma evidentemente non è così :) Meglio per tutti :)
  17. Tommi

    ERG Mobile

    Yes :sorrisok: se ne parla già qui Chiudo :bye:
  18. Tommi

    Flat Notturna Vodafone!

    Quindi Wind non l'ha tolta!!! ;)
Top