Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Netmonitor Umts per pc(windows)

    No, l'ho trovato tra i file della scheda TV Pinnacle Ora provo
  2. Tommi

    posso attivare Noi2 e mantenere attiva la NOIWIND CASA?

    Il Noi Wind (2 mobili Wind più 1 fisso Wind) è compatibile con Noi 2 Big (almeno con il Noi 2 lo era) a condizione che il numero associato al a quest'ultima opzione non fosse già nel circuito citato all'inizio.
  3. Tommi

    Netmonitor Umts per pc(windows)

    A me non sia avvia nemmeno l'installazione
  4. Tommi

    Le Nostre Foto!

    Agesandros (e di conseguenza chi gli è andato dietro) se evitiamo i commenti da caserma di allupati, è meglio. Va bene fare complimenti, ma non scadiamo. Grazie ;)
  5. Tommi

    Addio wi-fi free o quasi.... decreto antiterrorismo prorogato al 31/12

    Ho lavorato i mesi scorsi per fare l'analisi dei costi di start up per un'aula multimediale di videoconferenza e avevo necessità di una linea dati con i contro-attributi. Non essendo coperti da fibra, optai per la HDSL, ma anche lì fui stoppato per i costi proibitivi: 950€ + IVA al mese.
  6. Tommi

    Magica Wind

    Ricordo che sono vietati gli annunci di compravendita!
  7. Tommi

    Addio wi-fi free o quasi.... decreto antiterrorismo prorogato al 31/12

    Scherzi? Una HDSL costa 1000€/mese per avere 512 kbps garantiti in upload e download.
  8. Tommi

    Addio wi-fi free o quasi.... decreto antiterrorismo prorogato al 31/12

    Madonna... e sai quanto costa portare l'HDSL in un luogo sperduto dove non arriva nemmeno l'adsl? :huh:
  9. Tommi

    Addio wi-fi free o quasi.... decreto antiterrorismo prorogato al 31/12

    Fosse digital diviso, non arriverebbe nemmeno l'adsl per il wifi, o no?
  10. Tommi

    Addio wi-fi free o quasi.... decreto antiterrorismo prorogato al 31/12

    E' bello vedere come in Calabria, una regione spesso alla ribalta per arretratezza e delinquenza, si possano trovare, oltre che alla bellezza del territorio, aspetti positivi da far invidia al resto d'Italia. Nel comune di Soveria Mannelli esiste una rete wi fi gratuita a disposizione di TUTTI i...
  11. Tommi

    Tratta ferroviaria Bari-Roma

    Beh dai ilblago... non esagerare... Il cellulare deve essere spento da Benevento a Foggia... dal capoluogo dauno fino a Bari si sta tranquilli :P
  12. Tommi

    E se facessimo una petizione???

    Anche io beccai 60€ di traffico telefonico.
  13. Tommi

    è pazzesco!!

    Piccola considerazione. Ecco il "bello" di avere tariffe internet basate sul tempo :p Tutti scattoni buttati alle ortiche!
  14. Tommi

    [Antitrust] Wind modifica le promo MNP "retroattivamente", illecito?

    veditu credi che 150000 € di multa a Wind facciano più di un solletico? E' come se per te arriva una multa di 15€.
  15. Tommi

    [Antitrust] Wind modifica le promo MNP "retroattivamente", illecito?

    Ma figuriamoci... non le hanno fatto nulla dopo le MAXI RIMODULAZIONI di 2 anni fa... vuoi che le facciano qualcosa adesso? Il mercato delle TLC italiano è uno schifo, dove i gestori fanno quel che vogliono!
  16. Tommi

    Clienti ull-infostrada che voglio avere le nuove offerte

    Ok... direi che è meglio chiudere qui!
  17. Tommi

    Clienti ull-infostrada che voglio avere le nuove offerte

    joele, come detto in privato, per andar d'accordo, basta rispettare un po' le regole di questo forum buona proseguimento
  18. Tommi

    cerco aiuto per passare a wind

    dipende che consigli vuoi
  19. Tommi

    Wind Web accelerator

    Daniele il precaricamento migliorato, come detto sopra, non si addice a chi già ha un bonus ridotto, perché in background ti usa la banda per memorizzare qualcosa che potresti usare, ma che non è detto: quindi sarebbe banda buttata.
Top