Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Sim Wind difettosa?

    Ripensando ad un problema del passato. Qualcuno riscontrava difetti con i messaggi di rete di Wind a causa di un bug software. Comunque sostituendo la sim, non perdi il numero ;)
  2. Tommi

    Sim Wind difettosa?

    Per capire la causa devi fare prove incrociate con un altro telefono e con un'altra sim wind ;)
  3. Tommi

    Navigazione e Messenger con il cell.

    Ho letto più di qualcuno che usa Opera Mini con Mega 10 ore. Per usare MSN dovresti orientarti su eBuddy
  4. Tommi

    Sondaggio definitivo sulle email

    Intendo lo spostamento delle mail da una cartella all'altra, semplicemente trascinandola col mouse, così come faresti su outlook o windwows.
  5. Tommi

    dettagli Canvass 9 Marzo

    Quando voglio finanziare WW, carico le pagine con IETab
  6. Tommi

    disservizio internet vodafone?

    La situazione è ancora critica. Con DNS Vodafone non si naviga!
  7. Tommi

    dettagli Canvass 9 Marzo

    Una curiosità e mezzo OT Hai provato ad usare Firefox con IMGLikeOpera, usando solo le immagini in cache, e AdBlock Plus? Io con Naviga3 ho trovato la salvezza: senza di quello, i 100 MB non durerebbero nemmeno una serata.
  8. Tommi

    Sondaggio definitivo sulle email

    Ma è definitivo nel senso che non si faranno più sondaggi di questo tipo? Comunque Yahoo ha un bel servizio anche. E' carino il modo di gestire il drag&drop nella schermata!
  9. Tommi

    Nuova tariffa Uno Mobile !

    Ok, allora siamo al copia-incolla! Perfetto!
  10. Tommi

    Nuova tariffa Uno Mobile !

    Nel sms si parla solo di messaggi chissà le telefonate quanto costeranno
  11. Tommi

    disservizio internet vodafone?

    sai però qual era la cosa bella? che se queste persone usavano la connessione della connect card, non si aprivano le pagine, mentre se facevo crear loro una nuova connessione di accesso remoto, si riusciva a navigare
  12. Tommi

    disservizio internet vodafone?

    In diverse zone della provincia di taranto e brindisi, nella giornata di ieri molte persone con chiavetta huawei 270 o 220 riuscivano a collegarsi, ma non a navigare con internet explorer (solo skype andava). Era un problema di DNS secondo voi? O che diavolo altro poteva essere?
  13. Tommi

    Copertura Internet mobile....

    Lo stesso dettaglio veniva dato con l'aggiornamento ad ottobre 2008, ma nemmeno allora c'era l'ombra di rete 3G. Se poi pensate che l'antenna di Montemesola (TA) è simile a quelle di 80Express che hanno 500 mt di raggio only 1800, capite che la situazione è più che ridicola!
  14. Tommi

    Copertura Internet mobile....

    Eccolo in allegato ;) Solo GPRS
  15. Tommi

    Copertura Internet mobile....

    Strano. Io ho messo PUGLIA, TARANTO, CRISPIANO e vedo esattamente come è la situazione (SOLO GPRS). Che poi dicano emerite fesserie quando scelgo PUGLIA, TARANTO, MONTEMESOLA (GPRS, UMTS, HSDPA :laugh: ) è un altro discorso.
  16. Tommi

    Wind migliora la sicurezza della Webmail

    :OT: Strano... a me non arriva nulla. Ho disattivato tutta la loro pubblicità!
  17. Tommi

    Novità dal 9 marzo...

    Bella considerazione! Speriamo che il nuovo management, da aprile inizi a lavorare in una unica direzione.
  18. Tommi

    Kafka, Mulini a vento e WIND

    Questo è uno dei problemi che attanaglia Wind: si perde nei passaggi fondamentali della catena azienda-cliente! Non è concepibile che avvengano queste cose... per carità, i disservizi ce li hanno tutti, ma i flussi logici aziendali dovrebbero essere collaudati e praticamente infallibili...
  19. Tommi

    Novità dal 9 marzo...

    Una considerazione mi ronza da quando abbiamo saputo del meccanismo di sms party... Ad attivare le opzioni i sistemi Wind impiegano svariate ore... Se io all'ottavo giorno devo riattivare l'opzione, praticamente starò senza per tutta la giornata... per poi poterla riusare dalla sera dell'ottavo...
  20. Tommi

    Novità dal 9 marzo...

    Ti ringrazio a nome di Winston Smith, ma ormai è tutto scritto nelle news, in home page.
Top